Esiste un programma che permetta di scaricare tutte le immagini presenti su di un sito? In pratica dando il dominio vorrei avere poi tutte le immagini contenute in esso. Grazie a tutti!
Esiste un programma che permetta di scaricare tutte le immagini presenti su di un sito? In pratica dando il dominio vorrei avere poi tutte le immagini contenute in esso. Grazie a tutti!
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
se usi Mozilla Firefox...c'è una plug-in (Down Them All) che dovrebbe scaricare tutto quello che c'è nel sito. dico dovrebbe perchè l'ho usata tempo fa per scaricare gli stili css.
oppure puoi usare WebZIP che serve a scaricare tutte le pagine di un sito per poter navigare al suo interno completamente offline. quindi in pratica ti salva tutte le immagini e altro
però è in versione prova.
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Ho provato Httrack ma nada... Cmq ho risolto con Teleport Pro, penso di comprarlo, visto che la trial è limitata...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)