Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    73

    BMW serie uno cosa ne pensate?

    Ciao, amici del forum, volevo chiedere un vostro parere sulla BMW serie 1, più esattamente sulla 120i. Ecco praticamente sto ipotizzando di cambiare auto visto che dopo aver speso parecchi soldi sulla mia vecchia volswagen Vento (anno 1991 con 180.000 Km compiuti) mi ritrovo che ogni volta che cambio marcia e dalla 3° passo alla 2° o dalla 1° passo alla 2° mi gratta il cambio. Praticamente il meccanico mi ha dato la triste notizia che la frizione sta per lasciarmi. Quindi sto girando per vedere qualche auto da comprare.
    La più carina adesso reputo la piccola della casa Bavarese. Voi cosa ne pensate? sapreste aiutarmi? magari qualche forumista ne possiede una o ne ha provato una.
    Ciao e grazie in anticipo.


  2. #2
    la macchina non so, ma come marchio è il migliore.. qualità e \assistenza maggiori che in mercedes o audi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    non è certo la meglio riuscita tra le BMW e io come sostenitore da sempre della casa mi trovo un po' deluso.
    Paghi molto il marchio, però se hai soldi d'avanzo prendila pure!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    73
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    non è certo la meglio riuscita tra le BMW e io come sostenitore da sempre della casa mi trovo un po' deluso.
    Paghi molto il marchio, però se hai soldi d'avanzo prendila pure! [/supersaibal]
    Perchè ti trovi deluso? forse sono poco curate le finiture?
    Tra le vetture della sua categoria come le Golf, Audi 3, Ford focus, Alfa 147, non trovi che sia la più carina e completa come accessori.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da AOTT

    Tra le vetture della sua categoria Ford focus, Alfa 147, [/supersaibal]
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da AOTT
    Perchè ti trovi deluso? forse sono poco curate le finiture?
    Tra le vetture della sua categoria come le Golf, Audi 3, Ford focus, Alfa 147, non trovi che sia la più carina e completa come accessori. [/supersaibal]
    ci mancherebbe, costa un botto di più!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    non è certo la meglio riuscita tra le BMW [/supersaibal]
    non sono d'accordo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    174
    [supersaibal]Originariamente inviato da AOTT
    Perchè ti trovi deluso? forse sono poco curate le finiture?
    Tra le vetture della sua categoria come le Golf, Audi 3, Ford focus, Alfa 147, non trovi che sia la più carina e completa come accessori. [/supersaibal]

    Completa non direi cmq... io ho avuto modo di provarla come auto in sostituzione per tagliando e devo dire che va bene è facilmente gestibile, unica cosa sul bagnato fa cagare.


    Ciao

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    73
    Guarda nel 2002 mio padre ha preso la focus 1.8 TDCI da 115cv
    costo circa 20000,00 € senza alcuni accessori che di base portano anche le piccole utilitarie tipo specchietti elettrici ed ESP. Non solo qualitativamente la ford è lontana anni luce dalla Bmw.
    Nello stesso anno abbiamo sotituito la focus e siamo passati alla mondeo 2.0 tdci 130cv costo 27000,00€ ma niente luce di cortesia nel porta oggetti e nella parte posteriore del veicolo, ecc, ecc.
    Se non vado errato la BMW in questione costa circa 27000 € finita.

  10. #10
    non mi sembri uno alla ricerca di una macchina sportiva... se vuoi una macchina altrettanto piacevole da guidare e che costa molto meno, ma rifinita uguale, se non meglio, prenditi una focus.
    La bmw è un pò di nicchia... oppure è per chi cerca solo immagine.
    Anche la 147 non è affatto da scartare. Poi nei concessionari la si trova sempre con qualche buono sconto. Cosa difficile da ipotizzare su una serie 1.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.