Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Palladium

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Palladium

    Ve lo dico a voi linuxiani: ho appena letto un'articolo sul palladium e la cosa è mostruosa. Visto che il prossimo Pentium sarà palladium, non credo che i processori del futuro saranno tutti palladium e un sistema operativo bello come linux soccomberà?

    Cosa possiamo fare noi per fermare questa sorta di "muro di berlino dell'informatica"?

  2. #2
    Ci sarà per forza di cose hw non palladium...

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Che pizza che palladium che pizza , sempre co sto discorso , so 10 anni che se ne parla inutilmente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di edriv
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    367
    ciapa ti do qualcosa da leggere:

    http://www.no1984.org/Faq_sul_TCPA
    I've got a bike. You can ride it if you like.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,572
    basta fare una ricerca in google o su questo forum per leggersi tonnellate di post su questo argomento..
    powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da edriv
    ciapa ti do qualcosa da leggere:

    http://www.no1984.org/Faq_sul_TCPA
    Supposizioni e previsioni lette e rilette 1milione di volte , hanno tutte un grosso difetto almeno x quanto rigurda microsoft - se ti fai una piccola ricerca è di pochi giorni fa che microsoft si stà apprestando a rivedere l'intero sistema di licenze , introducendo già dal prossimo anno una nuova licenza con relativa versione sia del SO che dei pacchetti Office e VisualStudio in pieno e totale modello freebsd , con il quale l'utente è completamente
    libero di sviluppare e distribuire prodotti propri liberamente
    senza nulla dovere a nessuno.

  7. #7
    ciao francofait
    mi dai un link dove posso leggere qualcosa di più su questo cambio di licenza di microsoft?

    Byez!

  8. #8
    è di pochi giorni fa che microsoft si stà apprestando a rivedere l'intero sistema di licenze , introducendo già dal prossimo anno una nuova licenza con relativa versione sia del SO che dei pacchetti Office e VisualStudio in pieno e totale modello freebsd , con il quale l'utente è completamente
    libero di sviluppare e distribuire prodotti propri liberamente
    senza nulla dovere a nessuno.
    La notizia è giusta anche se è tutta da verificare quando effettivamente usciranno programmi Microsoft con le licenza annunciate.

    Resta però incomprensibile il nesso tra queste future licenze ed il Palladium che non è una licenza, ma qualcosa che riguarda l'hardware e il sistema operativo.

    mcz
    Questo è un link che dà la notizia in tedesco
    E' del 20 ottobre e parla di due nuovi tipi di licenza (la Microsoft Community License (Ms-CL) e la Microsoft Permissive License (Ms-PL) che dovrebbero essere applicate ad alcuni programmi.
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  9. #9
    Originariamente inviato da francofait
    Che pizza che palladium che pizza , sempre co sto discorso , so 10 anni che se ne parla inutilmente.
    Ciao,

    Il mio è,probabilemente, un post inutile ma voglio dirti che concordo con te.
    Il fatto è che ci sono alcuni che se non non capiscono...
    Ciao
    G.

  10. #10
    anche se dovrebbe essere attivo dal 2006 io credo che ci sia un modo per farci girare linux sopra no?? Mi sembra impossibile che un S.O. non funzioni su quell'hardware, soprattutto linux che va dappertutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.