Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tiscali che disastro

Utente di HTML.it

Tiscali che disastro

Ciao a tutti
    mi spiace disturbarvi ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema.
    Avevo una "vecchia" linea adsl telecom da 1 mega. Mi son fatto convincere da tiscali e son passato alla loro 2 mega. 5 giorni fà mi contattatano e mi dicono che la liena è ok.
    Inserisco i nuovi parametri nel mio router (us robotics) e mi connetto . Sembrava tutto ok, ma purtroppo aprendo il browser mi ritrovavo nella condizione di non poter visualizzare pagine web e e la connessione cadeva spessissimo. Il tool di diagnosi del router mi diceva che ero connesso ma che non avevo comunicazione su ATM. Telefono diverse volte al 130 , dopo 30 minuti di attesa ..........cronometrati, mi sento dire che il problema è del mio router. Router che invece usavo perfettamente. Per far delle prove ho utilizzato un modem USB -....... la connessione continua a cadere. Il 130 ha rilevato e segnalato il problema ma tutt'ora la linea non và!
    A qualcuno è successo??
    Secondo voi , visto come van le cose, posso recedere il contratto??
    Mi verebbe da dire che stavo meglio quando stavo peggio
    Qualcuno di voi ha un numero telefonico o un indirizzo email diretto per aver l'assistenza da gente che capisce?
    Grazie

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    Ciao, ti dico solo una cosa......
    Sta succedendo la tessa cosa ad una mia amica con LIBERO è da lunedi che dopo averlo comunicato all'assistenza, aspetta che gli attivino la portante, ( che a libero e a Telecom risultava attiva!) , ma ad oggi ancora nulla.
    Quindi non è colpa di Tiscali che in caso di ADSL wholesale non può che comunicare a Telecom il problema ed attendere.
    Mi spiace ma è così.
    Cosa diversa è la risposta dell'operatore che dava la colpa al tuo modem, in questo caso mi sembra tanto una risposta da scarica barile.

Utente di HTML.it
    Anche io avevo lo stesso problema con alice era un problema di DNS
    LI HO INSERITI MANUALMENTE nelle proprietà tcp ip della scheda di rete

212.216.112.112 primario
    212.216.172.62 secondario

Utente di HTML.it
    guarda anche io li avevo inseriti manualmente, non cambiava niente , avevvo disattivato il firewall del router e del PC ma nada , linea ko. Il problema è loro.
    Ora son connesso con un modem USB la liena salta , Ieri mattina saltava in continuazione , nel pomeriggio son rimasto connesso 3 ore , poi la portante è morta.
    Oggi mi son appena connesso , son curioso di veder quanto dura

Utente di HTML.it
    ora non riesco a rimanere attivo per più di 10 minuti....... la portante stacca di continuo ........... stavo meglio quando stavo peggio

Utente di HTML.it
    Forse ho capito....
    se hai la 2 mega di Tiscali vuoldire che sei in shared access, e cioè nella tua centrale di zona ci sono dslan di Tiscali, tempo fa ho letto nel forum di persone che si lamentavano di problemi alla connessione e alla portante i primi giorni dall'attivazione del servizio, poi risolti, un mio amico che ha Libero sempre in shared access ha avuto dei problemi simili ai tuoi ma con la 4 mega, si disconnetteva di continuo, il tutto è stato risolto con un abbassamento di banda, non credo che sia lo stesso tuo problema ma è simile, tu quanto sei distante dalla centrale?

Utente di HTML.it
    Ciao Ignet

io ho lo stesso problema con Wind, cioè a giorni (adsl 5Mb) la connessione, anzi la portante, va e viene...e mi sembra proprio in momenti di maggior accesso, cioè dopo le 17/18.
    Parli di un abbassamento di banda...ma come si fà?

Ormai nn provo nemmeno più a telefonare all'assistenza adsl di W.Infost. tanto nn rispondono...e anche se rispondono nn sanno che dirmi...

Boh...fammi sapere se c'è modo di ovviare alle mancanze di sti str***i...
    Ciao

Permessi di invio