Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ma la sars...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    ma la sars...

    non se ne è + parlato? hanno trovato la cura o il virus ha smesso di propagarsi?
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: ma la sars...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    non se ne è + parlato? hanno trovato la cura o il virus ha smesso di propagarsi? [/supersaibal]
    La sars è stata un'altra psicosi di massa, colleghi che mettevano la mascherina e i guanti per aprire le casse provenienti da taiwan....mio dio crepavo sempre dal ridere.

  4. #4
    non è mai esistita copme il resto :rollo:
    ti preoccupi della sars quando ci sono in corso epidemie di ebola?!
    ne basterebbe un pasticchina per far un vera strage

  5. #5

    Re: ma la sars...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    non se ne è + parlato? hanno trovato la cura o il virus ha smesso di propagarsi? [/supersaibal]
    come ho già detto:

    nel dicembre 2001, quando qui esplodeva la sars con ben 4 morti in canada, roba da pandemia, io ero nella provincia di Guangdong in china, definita l'epicentro del virus.

    sono partito da la che nn sapevo nulla o quasi, sono atterrato e pensavo che ci fosse stato un attacco battereologico in italia, a momenti mi mettono in quarantena...

    arrivo e ai TG mi fanno vedere Hong kong (dalla quale arrivavo 8 ore prima) come se stessero morendo tutti. Io personalmente ho sentito poco la, soprattutto da tg internazionali, e loro a parte qualche mascherina, ma pochissime, nulla.

    arrivo qui e sembrava hiroshima..

  6. #6
    La sars è stata una roba che hanno "buttato" in cina come minaccia, non so se come monito commerciale o militare. Una roba TIRATA e non nata... non mi stupirei se anche quella dei polli avesse una natura "chimica"...
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    [supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil
    La sars è stata una roba che hanno "buttato" in cina come minaccia, non so se come monito commerciale o militare. Una roba TIRATA e non nata... non mi stupirei se anche quella dei polli avesse una natura "chimica"... [/supersaibal]
    ...mmmm....mmm...
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    [supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil
    La sars è stata una roba che hanno "buttato" in cina come minaccia, non so se come monito commerciale o militare. Una roba TIRATA e non nata... non mi stupirei se anche quella dei polli avesse una natura "chimica"... [/supersaibal]
    xò stavolta ci saremmo tirati la zappa sui piedi visto che con la psicosi anke le aziende europee non vendono + polli
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  9. #9

    Re: Re: ma la sars...

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    come ho già detto:

    nel dicembre 2001, quando qui esplodeva la sars con ben 4 morti in canada, roba da pandemia, io ero nella provincia di Guangdong in china, definita l'epicentro del virus.

    sono partito da la che nn sapevo nulla o quasi, sono atterrato e pensavo che ci fosse stato un attacco battereologico in italia, a momenti mi mettono in quarantena...

    arrivo e ai TG mi fanno vedere Hong kong (dalla quale arrivavo 8 ore prima) come se stessero morendo tutti. Io personalmente ho sentito poco la, soprattutto da tg internazionali, e loro a parte qualche mascherina, ma pochissime, nulla.

    arrivo qui e sembrava hiroshima.. [/supersaibal]
    vade retro saragat!

    cmq non vuol dire, la cina non è certo uno dei paesi che più brillino per democrazia e chiarezza verso i cittadini!

  10. #10
    Una volta in una conversazione a tavola sulle epidemie che stanno colpendo gli animali in questi anni, ne è uscita fuori la domanda: "Ma il morbo della lingua blu come mai non si sente più...hanno risolto tutto?". E la risposta davvero intelligente è stata: "No..semplicemente sono finiti i soldi per la ricerca!".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.