Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

php : Problema con l'upload

Ciao, mi chiamo andrea e mi son trovato di fornte un problema inerente all'upload di immagini sul mio sito(devo anora metterlo fuori).
    In realta il problema non riguarda l'upload stesso, ma alle immagini che vado a caricare, ovvero, tramite il form io invio l'immagine alla pagina di "caricamento", questa mi salva l'immagine nella cartella "copertine" e se va tutto bene mi da messaggio di conferma con l'anteprima dell'immagine che ho mandato.
    Il problema salta fuori quando voglio sovrascrivere un'immagine già preesistente, anche qui mi fa tutto senza problemi, solo che nel messaggio di conferma mi carica ancora l'immagine vecchia e solo aggiornando la pagina mi visualizza quella giusta!!

So che è un problema del cavolo , ma non so come risolverlo, ho provato anche ad eliminare l'immagine vecchia con il comandi unlink() e poi caricare quella nuova, ma niente da fare, se qualcuno mi puo dare una, vi assicuro che mi fa un gran favore!!
    Quanto più ci innalziamo,
    tanto più sembriamo piccoli
    agli occhi di coloro che non sanno
    volare

Non è magari un problema di cache? Prova a impostare di evitare la cache.
    All'inizio aggiunti questo:

codice:
    header ("cache-control: no-cache, must-revalidate");
    header ("pragma: no-cache");
    header ("expires: Mon, 14 Aug 2010 00:00:00 GMT");
    header ("last-modified: " . gmdate("D, d M Y H:i:s") . " GMT");

srand((double)microtime()*1000000);
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

E' quello che pensavo anche io, sopratutto contanto il fatto che la vecchia immagine viene eliminata!
    Comunque ho provato ad aggiungere il sorgente che hai scritto, ma non cambia nulla, se non aggiorno la pagina, la prima volta mi visualizza sempre la vecchia immagine!
    Quanto più ci innalziamo,
    tanto più sembriamo piccoli
    agli occhi di coloro che non sanno
    volare

Se ti chiede la conferma vuol dire che non l'ha ancora uppata quindi è impossibile che ti faccia visualizzare quella nuova
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Permessi di invio