l'ho visto ieri pomeriggio ma, causa una telefonata, ho praticamente perso il finale![]()
lui alla fine fugge oppure era solo un sogno?
l'ho visto ieri pomeriggio ma, causa una telefonata, ho praticamente perso il finale![]()
lui alla fine fugge oppure era solo un sogno?
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
lui alla fine fugge oppure era solo un sogno? [/supersaibal]
Per quel che mi ricordo fugge davvero
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
però l'ultima inquadratura lo ritrae sonnecchiante in macchina con l'occhio tumefatto[supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
Per quel che mi ricordo fugge davvero [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Non te lo dico. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
Per quel che mi ricordo fugge davvero [/supersaibal]
Che hai? Un director's cut personale?
trinity: finisce come deve finire. E poi meriti di soffri(gge)re un po': non si interrompe un film del genere per rispondere al telefono.
un grande film
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
cacchio ero al telefono col groppone in gola[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
trinity: finisce come deve finire. E poi meriti di soffri(gge)re un po': non si interrompe un film del genere per rispondere al telefono. [/supersaibal]![]()
consolati: io il finale l'ho visto, ma non ho capito comunque se era realtà o meno![]()
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
Fino a che non si vede Naturelle incinta che lo va a trovare sembra anche 'fattibile' come cosa. Poi mi è venuto il dubbio[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
consolati: io il finale l'ho visto, ma non ho capito comunque se era realtà o meno[/supersaibal]
![]()