Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    4

    Modifica Copyright in Mambo Server

    Salve a tutti,
    utilizzo MamboServer per la gestione di un sito, e purtroppo avrei un problema che non riesco a risolvere in nessun modo ...vorrei aggiungere il copyright personale alla fine di ciascuna pagina, sostituendolo a quello di default di Mambo.
    Qualcuno mi potrebbe aiutare?...Grazie!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Ovviamente non puoi sostituire il copyright di MamboServer con il tuo se il copyright è di MamboServer.

  3. #3
    puoi soltanto aggingere il tuo copyright sulle parti di codice che hai aggiunto

    e per farlo devi ovviamente separarle tramite dei commenti nei quali indichi che in data tot orario tot hai aggiunto quel codice

    ma comunque, essendo mambo sotto gpl, almeno se non erro, devi comunque permettere ai tuoi clienti di accedere al codice sorgente delle tue applicazioni basate su mambo dato che fanno uso delle api di mambo o comunque sono modifiche al codice stesso del cms

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    4
    Leggendo alcuni forum sul sito di Mambo, ho notato che è possibile inserire il proprio copyright sul sito ed ho trovato anche la procedura per farlo...precisamente il link è http://forum.mamboserver.com/archive...p/t-60320.html
    Grazie lo stesso!!!

  5. #5
    Originariamente inviato da Samba11
    Leggendo alcuni forum sul sito di Mambo, ho notato che è possibile inserire il proprio copyright sul sito ed ho trovato anche la procedura per farlo...precisamente il link è http://forum.mamboserver.com/archive...p/t-60320.html
    Grazie lo stesso!!!
    guarda che una cosa è l'output html viene buttato fuori e un'altro è il copyright del codice sorgente

    c'è una BELLA differenza

    essendo quello che stampa a video codice sorgente lo puoi modificare, ma l'intestazione del file dove ci stanno i copyright non la puoi eliminare, li puoi solo aggiungere al max

  6. #6
    E' possibile rimuovere il copyright a fondo pagina

    5. May I remove "powered by Mambo, Copyright Miro etc" from the footer?

    Yes you can although we would hope that you would retain it as a badge of honour.
    http://www.mamboserver.com/index.php...d=49&Itemid=86
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    4
    Chiedo scusa, evidentemente ho generato confusione nella richiesta di aiuto iniziale...intendevo il copyright del sito personale e non di Mambo...in poche parole alla fine delle mie pagine pubblicate on line e del materiale in esso contenuto...Grazie mille per l'interessamento!!!
    Alla prox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.