PDA

Visualizza la versione completa : Ci riuscirò mai?

Magica Artista
29-10-2005, 22:23
Stò cercando da un pezzo di trovare un offerta abbastanza conveniente per arrivare dalla Sardegna a Parigi in comitiva (se ci riusciamo siamo una quarantina circa, perchè penso che in 15 prof. compresi non ci mandino)...io voglio andaaaaaare....almeno una settimana, ma cercando in internet non riesco a trovare offerte per comitive, figuriamoci se riesco a trovare offerte convenienti per comitive....come faccio? Ce la farò mai a trovarle?

Me la date una manina?

Magari un bel pacchetto con albergo compreso, perchè abbiamo anche quel problema...uffi...

Vi preeeego...AIUUUUUTO!!!

:cry:

MiTiKo
29-10-2005, 22:26
Originariamente inviato da Magica Artista
Stò cercando da un pezzo di trovare un offerta abbastanza conveniente per arrivare dalla Sardegna a Parigi in comitiva (se ci riusciamo siamo una quarantina circa, perchè penso che in 15 prof. compresi non ci mandino)...io voglio andaaaaaare....almeno una settimana, ma cercando in internet non riesco a trovare offerte per comitive, figuriamoci se riesco a trovare offerte convenienti per comitive....come faccio? Ce la farò mai a trovarle?

Me la date una manina?

Magari un bel pacchetto con albergo compreso, perchè abbiamo anche quel problema...uffi...

Vi preeeego...AIUUUUUTO!!!

:cry:

per il viaggio non c'è problema. Conosco uno scafista che fa gli sconti comitiva del 50%...non serve neanche la carta d'identità :stordita:

Magica Artista
29-10-2005, 22:29
Originariamente inviato da MiTiKo
per il viaggio non c'è problema. Conosco uno scafista che fa gli sconti comitiva del 50%...non serve neanche la carta d'identità :stordita:

Cattivo... :cry:

Berenicebis
29-10-2005, 23:01
http://www.4travel.it/vacanza.asp?CO_ID=70
http://viaggi.alboscuole.it/

ops... il secondo sito è solo per viaggi in Italia

--LO--
30-10-2005, 06:47
:dottò: si, ma che razza di scuola avete! a noi han fatto su menate perchè dovevano aspettare i preventivi dalle agenzie di viaggio...ma perchè non fate così anche voi? :dottò:

:stordita: 'ccusa, non sono riuscita a trovare nulla io e ieri la linea dava anche problemoni :cry:

hfish
30-10-2005, 09:01
che io sappia non potete cercare voi le offerte... deve essere la scuola a fare un concorso e poi scegliere l'offerta più vantaggiosa tra le varie agenzie che si fanno sentire...

whitefox
30-10-2005, 09:06
Originariamente inviato da hfish
che io sappia non potete cercare voi le offerte... deve essere la scuola a fare un concorso e poi scegliere l'offerta più vantaggiosa tra le varie agenzie che si fanno sentire...

Stessa cosa che mi hanno detto i professori... però ho notato che se gli porti un progetto con preventivo già pronto, magari non lo accettano, ma di sicuro si danno una svegliata.

Corinna
30-10-2005, 13:25
Originariamente inviato da hfish

Nessuno gli vieta di fare una ricerca e di proporla ad un professore.
La scuola poi può sempre rivolgersi a quell'agenzia per farsi fare uno dei preventivi tra cui devono scegliere.

Voi siete tutti residenti in Sardegna, e quindi pagate poco il traghetto per l'Italia?
In tal caso potreste arrivare qui e poi prendere un volo low cost per Parigi, hai provato a informarti così?

Berenicebis
30-10-2005, 13:33
Originariamente inviato da Corinna
residenti in Sardegna, e quindi pagate poco il traghetto per l'Italia?

dov'è la Sardegna, secondo te? :madai!?:
si dice, casomai "traghetto per il continente"

Corinna
30-10-2005, 13:34
Originariamente inviato da Berenicebis
dov'è la Sardegna, secondo te? :madai!?:
si dice, casomai "traghetto per il continente"

Hai ragione.

Loading