Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ci riuscirò mai?

  1. #1

    Ci riuscirò mai?

    Stò cercando da un pezzo di trovare un offerta abbastanza conveniente per arrivare dalla Sardegna a Parigi in comitiva (se ci riusciamo siamo una quarantina circa, perchè penso che in 15 prof. compresi non ci mandino)...io voglio andaaaaaare....almeno una settimana, ma cercando in internet non riesco a trovare offerte per comitive, figuriamoci se riesco a trovare offerte convenienti per comitive....come faccio? Ce la farò mai a trovarle?

    Me la date una manina?

    Magari un bel pacchetto con albergo compreso, perchè abbiamo anche quel problema...uffi...


    Vi preeeego...AIUUUUUTO!!!


  2. #2

    Re: Ci riuscirò mai?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
    Stò cercando da un pezzo di trovare un offerta abbastanza conveniente per arrivare dalla Sardegna a Parigi in comitiva (se ci riusciamo siamo una quarantina circa, perchè penso che in 15 prof. compresi non ci mandino)...io voglio andaaaaaare....almeno una settimana, ma cercando in internet non riesco a trovare offerte per comitive, figuriamoci se riesco a trovare offerte convenienti per comitive....come faccio? Ce la farò mai a trovarle?

    Me la date una manina?

    Magari un bel pacchetto con albergo compreso, perchè abbiamo anche quel problema...uffi...


    Vi preeeego...AIUUUUUTO!!!

    [/supersaibal]

    per il viaggio non c'è problema. Conosco uno scafista che fa gli sconti comitiva del 50%...non serve neanche la carta d'identità

  3. #3

    Re: Re: Ci riuscirò mai?

    [supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
    per il viaggio non c'è problema. Conosco uno scafista che fa gli sconti comitiva del 50%...non serve neanche la carta d'identità [/supersaibal]
    Cattivo...

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    si, ma che razza di scuola avete! a noi han fatto su menate perchè dovevano aspettare i preventivi dalle agenzie di viaggio...ma perchè non fate così anche voi?

    'ccusa, non sono riuscita a trovare nulla io e ieri la linea dava anche problemoni

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    che io sappia non potete cercare voi le offerte... deve essere la scuola a fare un concorso e poi scegliere l'offerta più vantaggiosa tra le varie agenzie che si fanno sentire...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    che io sappia non potete cercare voi le offerte... deve essere la scuola a fare un concorso e poi scegliere l'offerta più vantaggiosa tra le varie agenzie che si fanno sentire... [/supersaibal]

    Stessa cosa che mi hanno detto i professori... però ho notato che se gli porti un progetto con preventivo già pronto, magari non lo accettano, ma di sicuro si danno una svegliata.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    che io sappia non potete cercare voi le offerte... deve essere la scuola a fare un concorso e poi scegliere l'offerta più vantaggiosa tra le varie agenzie che si fanno sentire... [/supersaibal]
    Nessuno gli vieta di fare una ricerca e di proporla ad un professore.
    La scuola poi può sempre rivolgersi a quell'agenzia per farsi fare uno dei preventivi tra cui devono scegliere.

    Voi siete tutti residenti in Sardegna, e quindi pagate poco il traghetto per l'Italia?
    In tal caso potreste arrivare qui e poi prendere un volo low cost per Parigi, hai provato a informarti così?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    residenti in Sardegna, e quindi pagate poco il traghetto per l'Italia?
    [/supersaibal]
    dov'è la Sardegna, secondo te?
    si dice, casomai "traghetto per il continente"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    dov'è la Sardegna, secondo te?
    si dice, casomai "traghetto per il continente" [/supersaibal]

    Hai ragione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.