da cosa può dipendere il fatto che la rotellina del mouse su portatile non funzioni... ho provato più di un mouse e mi dà lo stesso problema... cioè scorre solo in basso facendo balzi di 15-20 righe ...
da cosa può dipendere il fatto che la rotellina del mouse su portatile non funzioni... ho provato più di un mouse e mi dà lo stesso problema... cioè scorre solo in basso facendo balzi di 15-20 righe ...
controlla nelle impostazioni del mouse quanto deve essere lo scatto della rotella, lo puoi impostare tu
si qst lo sò che è settabile... il mio problema è che con la rotellina non riesco ad andare "sù", và solo giù in entrambi i sensi di rotazione...
c'è una utility di configurazione del mouse?
sul mio ad esempio posso assegnare PGDWN (page down) ad entrambi i sensi di scorrimento fisico della rotella...
siccome è un normale mouse PS/2 non ha driver particolari ne nemmeno programmi a parte di configurazione...
il problema non l'ho ancora risolto...
il puntatore del mouse quando uso la rotellina funziona solo a scendere e cioè il puntatore si sposta solo verso il basso in alto non và...
Forumista Kriptoniano
ho provato a settare tutto il settabile... non sarà mica un problema di scheda madre?
Forumista Kriptoniano
Potrebbe anche essere sporco/danneggiato il mouse... Non puoi provarne un altro?![]()
Volevo nascere gatto...
ha già detto di aver provato con diversi mouse, riscontrando lo stesso problema.Originariamente inviato da Eccomi
Potrebbe anche essere sporco/danneggiato il mouse... Non puoi provarne un altro?![]()
in effetti è abbastanza assurdo.![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
La main non penso proprio centri. E' qualcos'altro. Non possono tutti i mouse avere lo stesso difetto. Hai provato a montare l'ultima versione dei driver per quel mouse ?
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit