Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus

ADSL Tiscali, IP Telecom

E' normale???

ho messo su la linea fissa oltre un mese fa e subito dopo ho fato il contratto con Tiscali..
    ..nonostante avessi urlato alla signorina del 187 che non volevo niente oltre alla linea fissa (mi aveva proposto la "predisposizione all'adsl" :-(( ) mi sono ritrovato un ko tecnico di tiscali per linea impegnata..
    ..chiamo il 187, si scusano dell'errore, e in un paio di giorni "annullano la mia richiesta" (..ma quale??!!) e mi liberano la linea..
    ..adesso, dopo circa due settimane mi ritrovo a navigare con l'adsl ma:

1) qualche giorno fa ho ricevuto un altro ko tecnico di tiscali e non ho mai ricevuto l'email di "complimenti, la sua linea ADSL è ora attiva"
    2) l'ip e i DNS appartengono a interbusiness (telecom italia)..

insomma.. sto navigando con Tiscali o mi hanno rimesso per l'ennesima volta alice ???
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it

Re: ADSL Tiscali, IP Telecom

Originariamente inviato da sylvaticus
    E' normale???

ho messo su la linea fissa oltre un mese fa e subito dopo ho fato il contratto con Tiscali..
    ..nonostante avessi urlato alla signorina del 187 che non volevo niente oltre alla linea fissa (mi aveva proposto la "predisposizione all'adsl" :-(( ) mi sono ritrovato un ko tecnico di tiscali per linea impegnata..
    ..chiamo il 187, si scusano dell'errore, e in un paio di giorni "annullano la mia richiesta" (..ma quale??!!) e mi liberano la linea..
    ..adesso, dopo circa due settimane mi ritrovo a navigare con l'adsl ma:

1) qualche giorno fa ho ricevuto un altro ko tecnico di tiscali e non ho mai ricevuto l'email di "complimenti, la sua linea ADSL è ora attiva"
    2) l'ip e i DNS appartengono a interbusiness (telecom italia)..

insomma.. sto navigando con Tiscali o mi hanno rimesso per l'ennesima volta alice ???
    Ma tu, a chi paghi l'aDSL a TISCALI o ad ALICE???
    Se paghi ad ALICE, hai ALICE, se paghi a TISCALI, paghi TISCALI!!!
    L'IP di INTERBUSINESS, potresti averlo, anche usando TISCALI, se non hai ULL o SA su rete e DSLam TISCALI, e cioè, se sei in wholesale, cioè su rete TELECOM, acquistata all'ingrosso da TISCALI, e rivenduta a te!

..by the way, ho provato usando un una coppia fake username/password e si connette lo stesso...

cazzo.. è un cancro stà alice.. non riesco a toglermela.. e che quando ho fatto la linea fissa ho urlato alla signorina 187 che non volevo niente oltre la semplice linea..

Ora mi sorge un dubbio morale.. navigare gratis con telecom (e quindi far perdere soldi a tiscali) o richiamare per l'ennesima volta i srvizi clienti delle due società???
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Non credo di avere tiscali:
    - non ho mai ricevuto l'email di conferma
    - qualsiasi coppia username/pw vanno bene (invece dei miei, sempre con tiscali, devo mettere quelle che mi hanno dato loro, senno non si connette)
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it
    Non credo di avere tiscali:
    - non ho mai ricevuto l'email di conferma
    - qualsiasi coppia username/pw vanno bene (invece dei miei, sempre con tiscali, devo mettere quelle che mi hanno dato loro, senno non si connette)
    Ma tu, hai mai pagato a qualcuno, e se sì, a chi?
    Non è difficle capire che aDSL hai!!!
    E poi, se, invece, non hai ancora un abbonamento, fai il numero gratuito, SERVIZIO VOXNAUTA di TELECOM 800578722, per sapere in automatico, qual è la tua portante.

..non ho ancora pagato nessuto, e il servizio voxnauta mi dà come "non attivo"..

ma ormai sono3-4 giorni che navigo.. :-)))
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it
    ..non ho ancora pagato nessuto, e il servizio voxnauta mi dà come "non attivo"..

ma ormai sono3-4 giorni che navigo.. :-)))
    Non attivo, ma hai la portante, e navighi gratis con Alice, strano, molto strano.
    Secondo me hai Alice, che non ti hanno tolto la portante.

Utente di HTML.it L'avatar di asiul
    Attento a non avere Alice a tempo, se no sai che bolletta salata...... VVoVe:

Originariamente inviato da asiul
    Attento a non avere Alice a tempo, se no sai che bolletta salata...... VVoVe:
    li impicco.. altro che..
    -- Steven Chu

anche io sono nella tua stessa situazione... navigo ma non mi danno come attivo... c'èuna piccola differenza però... ho la portante a 4832 kbps, la stessa che avevo chiesto a tiscali... dubito che alice mi faccia navigare (anche a consumo) a 4 mega
    ADSL Tiscali 4 Mega
    Router D-Link DSL-302T -> DSL-502T

Permessi di invio