Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus

ADSL Tiscali, IP Telecom

E' normale???

ho messo su la linea fissa oltre un mese fa e subito dopo ho fato il contratto con Tiscali..
    ..nonostante avessi urlato alla signorina del 187 che non volevo niente oltre alla linea fissa (mi aveva proposto la "predisposizione all'adsl" :-(( ) mi sono ritrovato un ko tecnico di tiscali per linea impegnata..
    ..chiamo il 187, si scusano dell'errore, e in un paio di giorni "annullano la mia richiesta" (..ma quale??!!) e mi liberano la linea..
    ..adesso, dopo circa due settimane mi ritrovo a navigare con l'adsl ma:

1) qualche giorno fa ho ricevuto un altro ko tecnico di tiscali e non ho mai ricevuto l'email di "complimenti, la sua linea ADSL è ora attiva"
    2) l'ip e i DNS appartengono a interbusiness (telecom italia)..

insomma.. sto navigando con Tiscali o mi hanno rimesso per l'ennesima volta alice ???
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it

Re: ADSL Tiscali, IP Telecom

Originariamente inviato da sylvaticus
    E' normale???

ho messo su la linea fissa oltre un mese fa e subito dopo ho fato il contratto con Tiscali..
    ..nonostante avessi urlato alla signorina del 187 che non volevo niente oltre alla linea fissa (mi aveva proposto la "predisposizione all'adsl" :-(( ) mi sono ritrovato un ko tecnico di tiscali per linea impegnata..
    ..chiamo il 187, si scusano dell'errore, e in un paio di giorni "annullano la mia richiesta" (..ma quale??!!) e mi liberano la linea..
    ..adesso, dopo circa due settimane mi ritrovo a navigare con l'adsl ma:

1) qualche giorno fa ho ricevuto un altro ko tecnico di tiscali e non ho mai ricevuto l'email di "complimenti, la sua linea ADSL è ora attiva"
    2) l'ip e i DNS appartengono a interbusiness (telecom italia)..