Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

PartitionMagic si blocca: alternative?

Ho bisogno di ridimensionare alcune partizioni, ho provato a farlo con partition magic (che ho già usato più volte), ma stranamente al boot mi si blocca alla schermata blu "press any key to abort" e non va più avanti.

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema è rimasto. Che posso fare? Esistono altri programmi simili che non diano rischi di corruzione dei dati?

Grazie.

Re: PartitionMagic si blocca: alternative?

Originariamente inviato da crys0000
    Ho bisogno di ridimensionare alcune partizioni, ho provato a farlo con partition magic (che ho già usato più volte), ma stranamente al boot mi si blocca alla schermata blu "press any key to abort" e non va più avanti.

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema è rimasto. Che posso fare? Esistono altri programmi simili che non diano rischi di corruzione dei dati?

Grazie.
    Partition Magic penso sia il meglio in assoluto come semplicità d'uso...
    ...Per quanto riguarda software free c'è Ranish Partition Manager e Fips, sono gratis e affidabili, però leggermente meno intuitivi da usare.

Ti consiglio di creare i dischi di avvio che partition ti permette di fare (2 floppy), con i quali fai le tue partizioni.
    Ciauzzz

Permessi di invio