Ciao a tutti!
C'è qualcuno esperto di SALT (Speech Application Language Tags) in questo forum? O conoscete qualche forum in cui se ne parli (a parte l'inutile saltforum.org)?
Ciao a tutti!
C'è qualcuno esperto di SALT (Speech Application Language Tags) in questo forum? O conoscete qualche forum in cui se ne parli (a parte l'inutile saltforum.org)?
Le proprieta` CSS per gli aural le conosci gia`? (ad esempio da http://www.w3schools.com/css/css_reference.asp vedi nella colonna di sinistra, sotto references)
Comunque ti sposto in XML, dove si possono abbinare tag specifici ai gia` citati aural dei CSS.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
grazie Mich...
non conoscevo css aural, ma non penso mi sarà utile:i problemi che ho incontrato derivano dall'uso di un'implementazione di SALT, ossia il plugin di Micrososft Speech per IExplorer. Infatti mi sono studato le specifiche w3c del salt e fin lì tutto bene, ma costruendo le pagine mi sono imbattuto in comportamenti imprevisti... quindi mi auguravo di "incontrare" qualche mio collega SALTante per discuterne!
grazie ancora cmq