Visualizza i risultati del sondaggio: Siete favorevoli alla mano dura della polizia come quella Inglese?

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    15 55.56%
  • No

    9 33.33%
  • Non cambierebbe nulla

    3 11.11%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Repressione Polizia

  1. #1

    Repressione Polizia

    Sono stato 6 mesi a Londra e ho notato come la Polizia abbia il pieno controllo di questa megalopoli, mano severissima, basta un niente e ti arrivano manganellate o subito in cella per 1 o 2 notti.
    Se anche in Italia fosse cosi, pensate che cambierebbe qualcosa?
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Non serve a nulla, credo che qui in Italia serva un sistema giudiziario migliore, che dia più certezza della pena cercando però sempre di recuperare e riportare sulla buona strada, anziché punire. La punzione fine a sé stessa non ha alcuna utilità.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    veramente anche in italia basta un niente (semplicissima manifestazione) e ti arrivano subito manganellate

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    veramente anche in italia basta un niente (semplicissima manifestazione) e ti arrivano subito manganellate [/supersaibal]
    Insomma, non mi pare molto frequente che qui ti si pigli a manganellate senza che succedano davvero casini.
    E' successo, per carità, ma per fortuna è molto raro. Se la manifestazione si svolge regolarmente, i poliziotti guardano e buonanotte. E' chiaro che se ci sono i motivi mi pare lecito anche usare la forza per reprimerli.

  5. #5
    Recuperare e riportare sulla buona strada ???

    Credi anche alla befana per caso ?


  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    [supersaibal]Originariamente inviato da vincblu
    Recuperare e riportare sulla buona strada ???

    Credi anche alla befana per caso ?

    [/supersaibal]
    E' possibile invece
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    non serve a niente se poi vanno in altri paesi a fare gli animali, compreso qui da noi. Le manganellate evidentemente non educano.
    Poi la polizia non controlla un bel niente, basti vedere gli attentati terroristici nella metro. Hanno la mano dura con qualche ubriaco da strada, ma sulle emergenze reali sono impotenti.
    Il manganello non arriva dove può arrivare la politica.
    Allora io dico, volete la repressione dura di gruppi paramilitari? Siate coerenti e promuovete regimi dittatoriali sul modello dell'iraq di saddam, dove l'ordine viene garantito attraverso i servizi segreti interni e gli stermini di massa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    secondo me un buon 50% della gente dopo la prima manganellata ci pensa prima di rifare qualcosa...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    secondo me un buon 50% della gente dopo la prima manganellata ci pensa prima di rifare qualcosa... [/supersaibal]
    quindi sarebbe per invitare a stare zitti e subire?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.