PDA

Visualizza la versione completa : Repressione Polizia

raulz
30-10-2005, 13:12
Sono stato 6 mesi a Londra e ho notato come la Polizia abbia il pieno controllo di questa megalopoli, mano severissima, basta un niente e ti arrivano manganellate o subito in cella per 1 o 2 notti.
Se anche in Italia fosse cosi, pensate che cambierebbe qualcosa?

Sky
30-10-2005, 13:19
Non serve a nulla, credo che qui in Italia serva un sistema giudiziario migliore, che dia più certezza della pena cercando però sempre di recuperare e riportare sulla buona strada, anziché punire. La punzione fine a sé stessa non ha alcuna utilità.

osvi
30-10-2005, 13:46
veramente anche in italia basta un niente (semplicissima manifestazione) e ti arrivano subito manganellate

Corinna
30-10-2005, 13:48
Originariamente inviato da osvi
veramente anche in italia basta un niente (semplicissima manifestazione) e ti arrivano subito manganellate

Insomma, non mi pare molto frequente che qui ti si pigli a manganellate senza che succedano davvero casini.
E' successo, per carità, ma per fortuna è molto raro. Se la manifestazione si svolge regolarmente, i poliziotti guardano e buonanotte. E' chiaro che se ci sono i motivi mi pare lecito anche usare la forza per reprimerli. :stordita:

vincblu
30-10-2005, 14:15
Recuperare e riportare sulla buona strada ??? :dottò:

Credi anche alla befana per caso ?

:incupito:

Sky
30-10-2005, 14:22
Originariamente inviato da vincblu
Recuperare e riportare sulla buona strada ??? :dottò:

Credi anche alla befana per caso ?

:incupito:

E' possibile invece

Uanne
30-10-2005, 14:23
non serve a niente se poi vanno in altri paesi a fare gli animali, compreso qui da noi. Le manganellate evidentemente non educano.
Poi la polizia non controlla un bel niente, basti vedere gli attentati terroristici nella metro. Hanno la mano dura con qualche ubriaco da strada, ma sulle emergenze reali sono impotenti.
Il manganello non arriva dove può arrivare la politica.
Allora io dico, volete la repressione dura di gruppi paramilitari? Siate coerenti e promuovete regimi dittatoriali sul modello dell'iraq di saddam, dove l'ordine viene garantito attraverso i servizi segreti interni e gli stermini di massa

babanetcom
30-10-2005, 14:25
secondo me un buon 50% della gente dopo la prima manganellata ci pensa prima di rifare qualcosa...

osvi
30-10-2005, 14:52
Originariamente inviato da babanetcom
secondo me un buon 50% della gente dopo la prima manganellata ci pensa prima di rifare qualcosa...
quindi sarebbe per invitare a stare zitti e subire? :fagiano:

Loading