Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Copertura

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Copertura

Ragazzi, se poteste aiutarmi sarebbe gradito.

Sto valutando una villetta in una zona periferica di Bari, ma comunque in città: ho preso il numero telefonico di un paio di villette adiacenti per verificare la copertura. Per FW e Alice non è coperta, per Libero momentaneamente no per lavori in centrale.

Come posso verificare con certezza?

Altra stranezza: alla fine della stessa strada c'è il Circolo Tennis che ha 4 numeri di telefono, due che iniziano per 502 (come le villette) e 2 per 501. Questi ultimi risultano coperti.
    Come è possibile, se l'edificio è lo stesso?

Grazie.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

probabilmente c'e di mezzo md mt4 alf o similari,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    Si mangiano?
    Che roba è???

Originariamente inviato da primino
    primino parla più " popolare "
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Apparecchiatura che impedisce l'installazione dell'ADSL.

Originariamente inviato da agiaco
    Si mangiano?
    Che roba è???
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Copertura

Sto valutando una villetta in una zona periferica di Bari, ma comunque in città: ho preso il numero telefonico di un paio di villette adiacenti per verificare la copertura. Per FW e Alice non è coperta, per Libero momentaneamente no per lavori in centrale.

Altra stranezza: alla fine della stessa strada c'è il Circolo Tennis che ha 4 numeri di telefono, due che iniziano per 502 (come le villette) e 2 per 501. Questi ultimi risultano coperti.

Grazie.
    svuoteresti la casella dei messaggi privati?
    se no non ti posso risondere....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: Re: Copertura

Originariamente inviato da fivendra
    svuoteresti la casella dei messaggi privati?
    se no non ti posso risondere....
    Fatto scusa.

Anche Fastweb mi dà non coperto, ma dipenderà anche questo dal fatto dell'ULL.

Perchè se la centrale è quella io ho Fastweb...

Utente di HTML.it

Re: Copertura

Grazie.
    Allora, incominciamo con calma, tu il telefono non ce l'hai, giusto?
    Le villette che hai usato come numero pilota, hanno TELECOM, o usano l'ULL di INFOSTRADA, e quali sono le loro prime 3 cifre del numero?
    501 e 502, sono numeri della centrale di BARI SUD, in via De Gasperi affianco all'Ospedale Militare, tale numerazione copre da quella zona lì, attraversando la zona di Parco 2 Giugno, ed arrivano fino in fondo a viale Einaudi angolo via Amendola, ma dal lato sinistro di tale viale in direzione Amendola, perchè a destra la numerazione è 548, e cioè centrale fra Japigia e via Amendola zona Mungivacca.
    Dato che il Circolo Tennis, è sulla via di Carbonara, potrebbe darsi che tu non sia collegato a BARI SUD, ma alla centrale di Carbonara che si trova là in zona, in una via quasi parallela.
    I numeri 501 e 502, dovrebbero essere tutti coperti, i 503, non credo.
    Se hai intenzione di mettere FASTWEB, toglitelo dalla testa, perchè, sarebbe in aDSL, e non in Fibra Ottica, e fa schifo, BARI è coperta da tutte le altre aDSL, sia in wholesale, che funzionano bene lo stesso, sia da Alice originale, che da LIBERO e TISCALI in SA.

Re: Re: Copertura

Originariamente inviato da ennemi
    Allora, incominciamo con calma, tu il telefono non ce l'hai, giusto?
    Le villette che hai usato come numero pilota, hanno TELECOM, o usano l'ULL di INFOSTRADA, e quali sono le loro prime 3 cifre del numero?
    501 e 502, sono numeri della centrale di BARI SUD, in via De Gasperi affianco all'Ospedale Militare, tale numerazione copre da quella zona lì, attraversando la zona di Parco 2 Giugno, ed arrivano fino in fondo a viale Einaudi angolo via Amendola, ma dal lato sinistro di tale viale in direzione Amendola, perchè a destra la numerazione è 548, e cioè centrale fra Japigia e via Amendola zona Mungivacca.
    Dato che il Circolo Tennis, è sulla via di Carbonara, potrebbe darsi che tu non sia collegato a BARI SUD, ma alla centrale di Carbonara che si trova là in zona, in una via quasi parallela.
    I numeri 501 e 502, dovrebbero essere tutti coperti, i 503, non credo.
    Se hai intenzione di mettere FASTWEB, toglitelo dalla testa, perchè, sarebbe in aDSL, e non in Fibra Ottica, e fa schifo, BARI è coperta da tutte le altre aDSL, sia in wholesale, che funzionano bene lo stesso, sia da Alice originale, che da LIBERO e TISCALI in SA.
    Io ora sono a Poggiofranco coperto dalla Bari SUD.
    Quelle villette sono in zona circolo tennis, 501 e 502, e dovrebbero appartenere alla stessa centrale, almeno i numeri del circolo tennis risultano sotto la SUD. Quelli che ho preso io non li identifica, probabilmente perchè sotto ULL libero.
    La centrale di Carbonara copre da più avanti, numeri 565.
    Nel mio attuale domicilio ho FW ADSL e non ho problemi, quindi presumo arrivi anche al circolo tennis, essendo la centrale la stessa.

Sono stato capito?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Copertura

Io ora sono a Poggiofranco coperto dalla Bari SUD.
    Quelle villette sono in zona circolo tennis, 501 e 502, e dovrebbero appartenere alla stessa centrale, almeno i numeri del circolo tennis risultano sotto la SUD. Quelli che ho preso io non li identifica, probabilmente perchè sotto ULL libero.
    La centrale di Carbonara copre da più avanti, numeri 565.
    Nel mio attuale domicilio ho FW ADSL e non ho problemi, quindi presumo arrivi anche al circolo tennis, essendo la centrale la stessa.

Sono stato capito?
    Quindi anche le villette hanno 501 e 502, ma non sono lette perchè sono in ULL.
    Non saprei che dirti, perchè, è molto strano, che sotto una stessa centrale, con stesso numero, alcuni possano essere coperti, altri no. Che strano.
    Prova a vedere altre villette oltre quelle.
    Non penso che tutti abbiano ceduto all'agente INFOSTRADA facendosi attivare il contratto.

Permessi di invio