Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    come convicere a comprare una villa

    ho trovato una villa bifamiliare di 250mq molto bella con un bello spazio davanti privato...in due famiglie verrebbe a costare quanto noi abbiamo pagato questa dove viviamo...per di piu' sarebbe a mortara, molto meglio ben collegata che sto paese di bigotti.
    Come convincereste l'altra famiglia a prenderla, considerando che sono in affitto e pagano attualmente anche 1800€ ?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    VVoVe: 1800 euro di affitto? VVoVe:

    dimmi che ho capito male..
    uhm, per convincerli a prenderla..non so...fargli presente che in affitto possono ritrovarsi con un calcio nel didietro in strada mentre con meno euri dei 1800 possono pagare un mutuo e ritrovarsi con una casa di proprietà?
    non lo so

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    VVoVe: 1800 euro di affitto? VVoVe: [/supersaibal]
    milano....
    con una casa simile e un mutuo corrispendente pagherebbero sui 600€ al mese...ma in una villa...e la casa sarebbe loro!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    VVoVe: 1800 euro di affitto? VVoVe:

    dimmi che ho capito male..
    uhm, per convincerli a prenderla..non so...fargli presente che in affitto possono ritrovarsi con un calcio nel didietro in strada mentre con meno euri dei 1800 possono pagare un mutuo e ritrovarsi con una casa di proprietà?
    non lo so [/supersaibal]
    sai quante volte gli ho fatto sto discorso...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #5
    Ma scusa chi sono quelli dell'altra famiglia che vuoi cinvincere a comperare una casa con te? Parenti tuoi?
    E la villa che vuoi comperare tu, non è divisibile ed acquistabile quindi con un'altro nucleo familiare qualsiasi?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    sai quante volte gli ho fatto sto discorso... [/supersaibal]

    magari così gli entra in testa

    ma non riesci a trovare un'altra famiglia interessata se questa non vuole?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ma scusa chi sono quelli dell'altra famiglia che vuoi cinvincere a comperare una casa con te? Parenti tuoi?
    E la villa che vuoi comperare tu, non è divisibile ed acquistabile quindi con un'altro nucleo familiare qualsiasi? [/supersaibal]
    sono i genitori del mio LUI...per andare con estranei me ne resto dove sto cori'...non avrebbe molto senso
    o al massimo mi cerco una villetta singola che comunque in zona si trovano ancora a prezzi abbordabili.
    diciamo che era una occasione da sfruttare per essere vicini ma comunque indipendenti e conuna soluzione abitativa molto meglio di un appartamento al 7° piano di una palazzo di milano.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    sono i genitori del mio LUI...per andare con estranei me ne resto dove sto cori'...non avrebbe molto senso [/supersaibal]
    Ma no mica ti dicevo di andare a vivere con degli sconosciuti, però magari era una villa di due piani, potevate prendere un piano a testa e i vicini li incroci per caso due volte all'anno... Se è un affare e ti piace di più del paesello dove stai ora magari valeva la pena lo stesso.

  9. #9
    basta investire i soldi dell'affitto come rate del mutuo...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    sono i genitori del mio LUI...per andare con estranei me ne resto dove sto cori'...non avrebbe molto senso
    [/supersaibal]
    a prescindere da quanto i tuoi suoceri possano essere brave persone, per definizione credo che sia meglio vivere a fianco a dei delinquenti che a fianco dei propri suoceri, cmq..

    se non accettano la tua proposta avranno i loro motivi, secondo te quali potrebbero essere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.