Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: L'alieno del giorno

  1. #1

    L'alieno del giorno

    Mi sveglio, ignaro dell'ondata di neologismi trash e demenziali che stava per far naufragare la navicella dell'ingegno di molti. Scendo, in cucina, apro il giornale. Sfoglio e saltando dalla guerra non voluta alle critiche ai politici inciampo in un articolo: "La satira é rock, la politica é lenta".

    Un po' attonito e stordito dalla batosta sintattica, scuoto la testa e mi strofino gli occhi. Le parole sono ancora lì. Ma chi diamine paga questi tizi per fare degli articoli così idioti? Giro pagina, e trovo un invasione di "rock" e "lento". Giro ancora e l'armata non s'arresta. L'invasione umana era incominciata, e come un alieno il cui pianeta viene fulmineamente colonizzato, rimasi li, in pigiama, disarmato e sguarnito di ogni difesa.


    Ma é possibile che se un tizio dice due parole a caso, mezza Italia incomincia a ripeterlo a pappagallo? Sì. Mangiamoci un buondì.

  2. #2
    Mi sono stufata di rock e lento, fatti un giro per il forum, ne è pieno.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    se hai bisogno di gente per la causa "contro Rock/lento"..sappi che hai tutto il mio appoggio...è una roba insopportabile!

  4. #4
    alle 19?
    PIERCHI

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da pierchi
    alle 19? [/supersaibal]
    Il tempo usato per la narrazione di eventi già accaduti può essere passato o presente, nel caso in cui si vogliano narrare in un modo più personale mai studiata questa roba?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.