qualcuno di voi e' a conoscenza di qualche costruttore di cellulari gprs umts ,che stia implementando il voip sui propri apparati ???GRAZIE
qualcuno di voi e' a conoscenza di qualche costruttore di cellulari gprs umts ,che stia implementando il voip sui propri apparati ???GRAZIE
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Se non ricordo male, SKYPE, ha a disposizione il VoIP, per cellulare, ma credo sia solo per l'estero.Originariamente inviato da primino
scusa io ho chiesto se QUALCHE COSTRUTTORE DI CELLULARI !!! SKYPE LO SO' CHE E' VOIP !!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
SKYPE, mi sembra che stia sviluppando un sistema VoIP per cellulari, ma cellulari, predisposti al loro interno, per il VoIP, non ne ho mai sentiti.Originariamente inviato da primino
scusa io ho chiesto se QUALCHE COSTRUTTORE DI CELLULARI !!! SKYPE LO SO' CHE E' VOIP !!
si, sono in arrivo, adesso non mi ricordo le marche, ma mi sembra sicuramente motorola....
comunque al limite una cosa del gneere la potete già fare ora con un bel palmare con supporto wi-fi/gsm
installate x-lite e buon voip
![]()