Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cellulari con voip

cellulari con voip

qualcuno di voi e' a conoscenza di qualche costruttore di cellulari gprs umts ,che stia implementando il voip sui propri apparati ???GRAZIE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it

Re: cellulari con voip

Originariamente inviato da primino
    qualcuno di voi e' a conoscenza di qualche costruttore di cellulari gprs umts ,che stia implementando il voip sui propri apparati ???GRAZIE
    Se non ricordo male, SKYPE, ha a disposizione il VoIP, per cellulare, ma credo sia solo per l'estero.

scusa io ho chiesto se QUALCHE COSTRUTTORE DI CELLULARI !!! SKYPE LO SO' CHE E' VOIP !!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    scusa io ho chiesto se QUALCHE COSTRUTTORE DI CELLULARI !!! SKYPE LO SO' CHE E' VOIP !!
    SKYPE, mi sembra che stia sviluppando un sistema VoIP per cellulari, ma cellulari, predisposti al loro interno, per il VoIP, non ne ho mai sentiti.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si, sono in arrivo, adesso non mi ricordo le marche, ma mi sembra sicuramente motorola....

comunque al limite una cosa del gneere la potete già fare ora con un bel palmare con supporto wi-fi/gsm
    installate x-lite e buon voip
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio