Domanda avete preswente Vanilla Sky?
avete presente quando lui viene portato in ospedale, strafatto di calmanti, e si mette a cantare?
beh la canzone l'ho riconosciuta ma non riesco a ricordarmi come s'intitola... qualcuno mi può aiutare???
Domanda avete preswente Vanilla Sky?
avete presente quando lui viene portato in ospedale, strafatto di calmanti, e si mette a cantare?
beh la canzone l'ho riconosciuta ma non riesco a ricordarmi come s'intitola... qualcuno mi può aiutare???
La Vita è come un temporale:
Prenderla nel c**o è un lampo!
![]()
ritengo sia di sheryl crow... ma non ricordo...
cacchio
![]()
![]()
dovrebbe dire, ad un certo punto
"...just is lovo like one of us..."
o giù di lì...![]()
what if god was one of us?![]()
se è quella è joan osborne[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
what if god was one of us?[/supersaibal]
![]()
Nope.
comunque sempre meglio "Apri gli occhi"![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Direi di no. Migliore Vanilla Sky sotto molti punti di vista, non solo per il budget molto più importante della produzione. A mio avviso hanno apportato delle modifiche anche alla sceneggiatura che, seppur minime, sono fondamentali.[supersaibal]Originariamente inviato da Furcas
comunque sempre meglio "Apri gli occhi"[/supersaibal]
Ad esempio, in "Apri gli occhi" il protagonista è un ristoratore, cosa che si lega male con il fatto che abbia una passione per il disegno, incongruenza corretta nel remake dove infatti Tom Cruise fa la parte di un grafico/pubblicitario. Anche il montaggio delle scene nell'ospedale psichiatrico è migliore, tiene la tensione fino alla fine senza svelare particolari importanti come invece avviene in "Apri gli occhi".
Unica nota dolente è la scelta di Cameron Diaz per la parte dell'antipatica quando è a dir poco deliziosa, era meglio avessero invertito le parti. O scelto un'attrice diversa, la Cruz ne esce malandata anche per la bravura della Diaz, nonostante le poche scene in cui è presente.
Appoggiato in pieno.[supersaibal]Originariamente inviato da afer
...[/supersaibal]
Cameron Diaz non l'ho vista bene a fare la parte della "pazza" ma credo sia solo una considerazione personale che non ha nulla a che fare con la bravura (o la "non-bravura" dell'attrice)
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da afer
[...] [/supersaibal]
scusa![]()
torno seria, ma tutto il discorso faceva davvero spanciare... tipo la parte in cui affermi che i miliardi spesi in un remake ne fanno un film migliore dell'originale, o quella dove dici che la sceneggiatura di partenza era incongruente, o ancora quando affermi che la diaz non solo sa recitare ma parrebbe anche una attrice di incommensurabile bravura, ma anche che la cruz potrebbe riuscire a suscitare nel pubblico un sentimento diverso dalla noia, simpatia od antipatia che fosse![]()
detto questo non m'è piaciuto nè il primo nè il secondo, ma di sicuro amenabar padroneggia il genere molto meglio di crowe
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes