Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ma è un Bug o cosa ?!??

Ciao ragazzi,
    sono alle prese con una cosa strana...
    Io ho flash 2004 con flash player 7. Sto facendo un sito
    e stavo attaccando un component scrollbar (quello della macromedia di default!) ad un semplice testo dinamico...Ma non va..Nel senso che quando trascino il component nel mio stage...già si capisce che non va perchè il component è tutto bianco, mentre dovrebbe avere una leggera sfumatura sul grigio...

Se apro un doc. nuovo e semplicemente trascino il component, questo funziona...ma nell'altro progetto no...Ovviamente entrambi sono progetti di flash 2004 quindi non so a cosa sia dovuto...

idee ?

Grazie!!
    K

ps. ho provato anche a copiare il component dal progetto vuoto in cui "funziona" ma al momento dell'incolla, si incolla sempre tutto bianco...boh!!!
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

Re: Ma è un Bug o cosa ?!??

Originariamente inviato da kikko78
    Ciao ragazzi,
    sono alle prese con una cosa strana...
    Io ho flash 2004 con flash player 7. Sto facendo un sito
    e stavo attaccando un component scrollbar (quello della macromedia di default!) ad un semplice testo dinamico...Ma non va..Nel senso che quando trascino il component nel mio stage...già si capisce che non va perchè il component è tutto bianco, mentre dovrebbe avere una leggera sfumatura sul grigio...

Se apro un doc. nuovo e semplicemente trascino il component, questo funziona...ma nell'altro progetto no...Ovviamente entrambi sono progetti di flash 2004 quindi non so a cosa sia dovuto...

idee ?

Grazie!!
    K

ps. ho provato anche a copiare il component dal progetto vuoto in cui "funziona" ma al momento dell'incolla, si incolla sempre tutto bianco...boh!!!
    molto probabilmente nel primo caso hai impostato publica x flash 6 e quindi il componente del flash7 nn funge con flash 6
    quindi controlla le impostazionei di publicazione

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio