PDA

Visualizza la versione completa : mi tocca lavorare?

skizzato
31-10-2005, 12:23
allora vi spiego... mi sono iscritto al primo anno di università e mio padre mi ripete che d'estate devo lavorare per mantenermi gli studi e per avere soldi disponibili in tasca... senza ovviamente specificare il lavoro...che io nn so trovare...

mi suggerisce un lavoro in FABBRICA :madai!?:
:rollo:

io vorrei restarmene a casa... :fagiano: :)

stekimir
31-10-2005, 12:24
hai idea di quanta gente lavori? perchè tu non dovresti? :dottò:

JackBabylon
31-10-2005, 12:24
Se te lo chiede avrà le sue ragioni, fallo.

Se si tratta di lavori estivi, chiedi se da qualche parte hanno bisogno di camerieri, pony express o cose simili.

Berenicebis
31-10-2005, 12:29
Originariamente inviato da skizzato
allora vi spiego... mi sono iscritto al primo anno di università e mio padre mi ripete che d'estate devo lavorare per mantenermi gli studi e per avere soldi disponibili in tasca... senza ovviamente specificare il lavoro...che io nn so trovare...

finalmente un padre come si deve :madai!?:

indre
31-10-2005, 12:30
va a lavuà barbun :D

GattoBastardo
31-10-2005, 12:30

ora, magari se proprio non ti va di cercare un lavoro in fabbrica cerca qualcosa che ti sia piu' affine. ad esempio io mi sono fatto un'estate a lavorare al salumificio "Casa Modena"... yummm :D

--LO--
31-10-2005, 12:31
solo l'estate? :stordita:
c'hai un padre magnanimo eh! :zizi:

DeBe99
31-10-2005, 12:36
io vorrei restarmene a casainvece tutti gli altri vivono solo per la gioia di lavorare :zizi:

--LO--
31-10-2005, 12:38
:stordita:ma tra l'altro...te eri quello che aveva mille dubbi e che all'uni voleva solo parcheggiarcisi?( detto in parole povere :fagiano: la situazione era più complessa)
o magari mi sto confondendo con qualcun altro :D

BubuKing
31-10-2005, 12:38
Un monumento, dovrebbero fargli, a tuo padre.

Loading