Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    In che modo proporre il proprio lavoro ?

    Ciao!

    ho realizzato un paio di programmi che ora vorrei vendere a negozi o attività di vendita. Io non ho partita iva, non ho un ufficio né una sede. Io stesso avrei dei dubbi se un tizio qualsiasi venisse a bussare al mio negozio dicendomi "vendo un programma che fa questo e quello .. interessa ?". Quindi in che modo posso essere credibile e proporre il mio lavoro ?
    Vorrei iniziare a proporlo ad amici ma, purtroppo ho solo 1 o 2 amici che hanno dei negozi.. come faccio a farmi conoscere se non conosco nessuno ?
    Risposte serie ok ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2

    Re: In che modo proporre il proprio lavoro ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao!

    ho realizzato un paio di programmi che ora vorrei vendere a negozi o attività di vendita. Io non ho partita iva, non ho un ufficio né una sede. Io stesso avrei dei dubbi se un tizio qualsiasi venisse a bussare al mio negozio dicendomi "vendo un programma che fa questo e quello .. interessa ?". Quindi in che modo posso essere credibile e proporre il mio lavoro ?
    Vorrei iniziare a proporlo ad amici ma, purtroppo ho solo 1 o 2 amici che hanno dei negozi.. come faccio a farmi conoscere se non conosco nessuno ?
    Risposte serie ok ? [/supersaibal]
    Non insisterei a venderlo agli amici, ma comincerei cercando di capire da loro come arricchirlo in caso, come modificarlo. insomma, farlo testare e raccogliere feedback su cosa manchi, su come ottimizzarlo ecc ecc.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Si la tua idea è senz'altro corretta. Però poi non vorrei avere un programma testato al 100% senza poterlo vendere.
    Una volta testato , cosa dovrei fare per proporlo in giro ? Intendo a negozi che vendono : libri , CD, VHS, Lettori Mp3 o cose di questo tipo..
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Si la tua idea è senz'altro corretta. Però poi non vorrei avere un programma testato al 100% senza poterlo vendere.
    Una volta testato , cosa dovrei fare per proporlo in giro ? Intendo a negozi che vendono : libri , CD, VHS, Lettori Mp3 o cose di questo tipo.. [/supersaibal]
    non so cosa faccia quel programma e come, ma partirei dal concetto che deve essere il piu' flessibile possibile e semplice da customizzare. In giro ci sono gia' ottimi software di gestione a 360 gradi. Dovrebbe fare qualcosa di nuovo, o fare lo stesso delgi altri in maniera molto piu' semplice ed a prova di idiota

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Sto facendo un programma di commercio elettronico. Devo finire la parte di amministrazione ma ci sono quasi.
    E' importante che sia " a prova di idiota" hai ragione ,anche se non è facilissimo!
    Nella mia città la tecnologia non è molto seguita, per questo motivo avrei bisogno di suggerimenti per propormi. E proprio perché non è molto seguita, potrei avere successo.
    Io non ho idee megalomani di diventare un punto di riferimento. A me basterebbe venderne 5-6 all'anno
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.