Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: errori con teleconomy

Utente di HTML.it

errori con teleconomy

salve, da un pò di giorni sto ricevendo una miriade di errori durante la connessione che mi rendono la navigazione sempre più lenta fino a bloccarsi. vorrei sapere se è un problema mio oppure di telecom, qualcuno di voi è nei miei stessi panni?
    nel momento in cui scrivo ho ricevuto 81 errori dopo 5 min di connessione
    (uso l'isdn)

Ho Teleconomy Internet da circa 15 giorni e constato anche io un grande numero di errori in ricezione.
    In una sessione tipo su isdn a doppio canale, 12 ore di connessione e 500 MB di dati ricevuti vengono segnalati anche 75 000 errori.
    Con la semiflat che avevo (Cheapnet) per gli stessi riferimenti avevo un massimo di 1-5 errori.
    L'alto numero di errori non mi comporta disagi notevoli ma sarei interessato a risolvere anche perchè la linea telefonica ed il modem sono gli stessi.

Giuseppe

Utente di HTML.it
    quindi non sono l'unico..questo mi conforta anche se da una parte lo immaginavo poichè con tele2 non mi danno tutti sti errori. speriamo che telecom faccia qualcosa

Io su una linea ho teleconomy con collegato un ISDN single chanell e non mi ha mai dato errori
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    ma che voi sappiate, la causa di questi numerosi errori può essere qualche problema sulla mia linea telefonica e/o al modem o i server telecom che sono (come dicono sempre) in aggiornamento?

Originariamente inviato da xeroz
    ma che voi sappiate, la causa di questi numerosi errori può essere qualche problema sulla mia linea telefonica e/o al modem o i server telecom che sono (come dicono sempre) in aggiornamento?
    La prima la escluderei...un ISDN non dà praticamente mai questi problemi...se sei in grado di telefonare sei anche in grado di connetterti.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    io intendevo magari qualche interferenza tra i cavi.. può essere? ultimamente ho notato che mi succede anche con altri provider quindi non vedo cosa potrebbe essere se non quello (ho fatto prove su 2 pc diversi e tutti riscontarno questi errori). a questo punto provo a cambiare modem e vedo se riesco a risolvere qualcosa.

Permessi di invio