Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

qualcuno conosce Super ADSL ??

Hanno una buona offerta di Adsl 4 mega a 36 euro con banda garantita di 100 kbit (la piu alta della categoria).

Mi alletta l'offerta ma non vorrei che fosse solo una mossa di marketing ovvero che navigi sempre a 100 kbit anziche a 2500 di media della mia attuale Alice

Mi serve per disdire Telecom come telefonia fissa

Utente di HTML.it

Re: qualcuno conosce Super ADSL ??

Originariamente inviato da Gianrico
    Hanno una buona offerta di Adsl 4 mega a 36 euro con banda garantita di 100 kbit (la piu alta della categoria).

Mi alletta l'offerta ma non vorrei che fosse solo una mossa di marketing ovvero che navigi sempre a 100 kbit anziche a 2500 di media della mia attuale Alice

Mi serve per disdire Telecom come telefonia fissa
    La banda garantita, non è simbolo di serietà, lo dico, e non mi stancherò mai di dirlo!!!
    E' solo un modo per pararsi il , perchè, se hai 100K di garantito, ma ti va a 101, ti va male lo stesso, e non puoi agire contro di loro, perchè sono coperti dal contratto di banda garantita.
    Io, con il servizio assistenza tecnica del mio provider, sono stato a litigare per questo motivo, la banda garantita, a me è 20, pari a circa 160, che è lentissimo, mi andava a 161, e quindi non potevano farmi nulla!!!
    La banda garantita, è solo un'operazione di marketing, uno specchietto per allodole.

Re: Re: qualcuno conosce Super ADSL ??

Originariamente inviato da ennemi
    La banda garantita, non è simbolo di serietà, lo dico, e non mi stancherò mai di dirlo!!!
    E' solo un modo per pararsi il , perchè, se hai 100K di garantito, ma ti va a 101, ti va male lo stesso, e non puoi agire contro di loro, perchè sono coperti dal contratto di banda garantita.
    Io, con il servizio assistenza tecnica del mio provider, sono stato a litigare per questo motivo, la banda garantita, a me è 20, pari a circa 160, che è lentissimo, mi andava a 161, e quindi non potevano farmi nulla!!!
    La banda garantita, è solo un'operazione di marketing, uno specchietto per allodole.
    Sono dello stesso parere ed è per questo motivo che sto chiedendo chi sono questi di SuperADSL.

Sinceramente alternative valide per risparmiarsi i 15 euro di canone al mese di telecom non sono molte considerando gli inevitabili disservizi che si avrebbero e poi con i soldi che chiedono per l'attivazione (dai 90 ai 150 euro )l'ammortizzi dopo un anno.

Questo è tutto alla faccia del libero mercato. C'è solo Telecom e basta!!

Re: Re: Re: qualcuno conosce Super ADSL ??

UP

Permessi di invio