Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [MSN] utility per sapere quando uno apre una conversazione senza scrivere, dove ?

    So di epr certo che esiste un plug-in per msn che ti fa vedere se uno apre una discussione con me senza però scrivere nulla e poi ma gari la chiude.... solo che non riesco a trovarlo.... qualche idea?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    messengerdiscovery ti avvisa se un contatto apre o chiude una finestra di conversazione con te

  3. #3
    L'ho "provato" ha dentro ben 2 adware però...non ho proseguito l'installazione
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    655
    ..e qualche plugin per vedere l'ip dell' altro?


  5. #5
    Originariamente inviato da Shagrat
    L'ho "provato" ha dentro ben 2 adware però...non ho proseguito l'installazione
    sei sicuro?

    l'ho installato e non ho trovato nulla di strano, inoltre sul sito si legge:
    "Spyware free!
    You can get MessengerDiscovery not only free of charge but worry free too. No spyware or nasty adware is included."...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    quale può essere l'utilità di questa patch?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Originariamente inviato da s3th_one
    sei sicuro?

    l'ho installato e non ho trovato nulla di strano, inoltre sul sito si legge:
    "Spyware free!
    You can get MessengerDiscovery not only free of charge but worry free too. No spyware or nasty adware is included."...
    Sisi, sicurissimo...me li ha beccati entrambi kav appena iniziata l'installazione...uno il file killmd.exe e l'altro se non erro è un suo derivato ma non ricordo esattamente...
    Cosa facciano poi non lo so proprio...
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.