Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: che coincidenze...

  1. #1

    che coincidenze...

    venerdì sera mi sono "accidentalmente" fatta fotografare al semaforo.... era arancione, credevo di fare in tempo a passare, e invece ZAAAAAAAC! foto! saranno minimo 250 franchi di multa... sui 160 euro per intenderci... :maLOL:


    e poi sabato "scivolo" accidentalmente con la mia auto contro il paraurti posteriore di una di quelle auto truzze... cerchioni nuovi di pacca, metà auto verde fosforescente, metà nera....




    la mia auto è su di giri appena la accendo, dopo 200 metri inizia di nuovo a fare rumori strani... perde ancora di potenza mentre sfreccio sulle strade della sfizzera italiana ....



    sarà un modo gentile per farmi pensare "paola, attacca le chiavi al chiodo?"

  2. #2
    semplicemente dovresti pensare chi è lo scemo che ti ha dato la patente

  3. #3
    No, è un modo per farti pensare: "Paola, è ora di tingerti nuovamente i capelli."
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    No, è un modo per farti pensare: "Paola, è ora di tingerti nuovamente i capelli." [/supersaibal]

    ossigenarli dici?

  5. #5

    Re: che coincidenze...

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    venerdì sera mi sono "accidentalmente" fatta fotografare al semaforo.... era arancione, credevo di fare in tempo a passare, e invece ZAAAAAAAC! foto! saranno minimo 250 franchi di multa... sui 160 euro per intenderci... :maLOL:
    [/supersaibal]
    VVoVe: multano se passi con l`arancio? io ho bruciato 2 rossi appena spuntati ieri sera, in uno degli incroci c`e` la telecamera

    Ah ma io sono in uk
    speriamo che non siano fiscali come gli sfizzeri
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6

    Re: Re: che coincidenze...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    VVoVe: multano se passi con l`arancio? io ho bruciato 2 rossi appena spuntati ieri sera, in uno degli incroci c`e` la telecamera

    Ah ma io sono in uk
    speriamo che non siano fiscali come gli sfizzeri [/supersaibal]

    mentre passavo (cioè... ero proprio di fianco al semaforo ) è diventato rosso

  7. #7

    Re: Re: Re: che coincidenze...

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    mentre passavo (cioè... ero proprio di fianco al semaforo ) è diventato rosso [/supersaibal]
    Comincio a pregare allora
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: che coincidenze...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Comincio a pregare allora [/supersaibal]

    anch'io, spero che dopo aver visto la chioma di capelli nella foto abbiano un po' di compassione

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: che coincidenze...

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    anch'io, spero che dopo aver visto la chioma di capelli nella foto abbiano un po' di compassione [/supersaibal]
    :maLOL:

    tu digli che ti sei fusa oraria
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: che coincidenze...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    :maLOL:

    tu digli che ti sei fusa oraria [/supersaibal]


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.