Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104

Discussione: Oasis

  1. #1

    Oasis

    allora. parliamone.

    comprato il cd a maggio, dopo una settimana di droga all'ascolto dell'album, ho avuto un fracco di cose da fare, poi l'estate di mezzo, e il tempo per sentirli alla fine era poco. poi per caso vado sul sito, qualche tempo fa e vedo delle 2 date italiane di questi giorni allora faccio la proposta di andare a 1 amico, che però non gli andava.

    ora, mi ero dimenticato che il tipo di una mia amica che vedo poco è fan come me.
    bene, sabato questa mi chiama e indovina un po'? c'era Liam sotto che cantava. era andata col tipo a treviso. poi mi richiama e c'era Noel.
    tra la gag del "videochiamami" e alcune imprecazioni per essermi dimenticato totalmente di questa cosa, metto giù che ormai mi impiccavo.

    oggi, finite le 2 date sold-out, bombardamento mediatico: tg2, skytg24 e PER FORTUNA sono capitato su mtv dove Noel era ospite ad un programma! quattro battute, ma sempre un mito.

    per concludere: MA PORC, ce l'avete con me?!?!? AZZ sembra fatto apposta!



    ciao,
    jack.

    ps: tornano in Italia a febbraio

  2. #2
    Sai che in questo forum, gli Oasis piacciono solo a me e a te si?
    Preparati alle bordate.
    Oggi c'era il solo Noel a Trl, manco una canzone gli han fatto cantare. Almeno due anni fa cantò Wonderwall.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    sentito solo il singolo
    orecchiabile :espertone!:

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Oggi c'era il solo Noel a Trl[/supersaibal]
    l'hai visto anche tu? ho baciato il telecomando per avermi guidato su mtv dopo i simpson

    Ma l'hai seguita l'intervista?? Ma QUANTO è un idolo quell'uomo. un genio.

    ---

    in teoria sono iscritto anche al forum del fan club, ma di là sono in 3 miliardi e non si capisce niente...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    sentito solo il singolo
    orecchiabile :espertone!: [/supersaibal]
    quale dici? perchè oggi hanno fatto lì a trl l'anteprima del nuovo singolo, ma il video non rende molto.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    quale dici? perchè oggi hanno fatto lì a trl l'anteprima del nuovo singolo, ma il video non rende molto. [/supersaibal]
    quello con you're crazy nel ritornello :uèlesotutte!:

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    l'hai visto anche tu? ho baciato il telecomando per avermi guidato su mtv dopo i simpson

    Ma l'hai seguita l'intervista?? Ma QUANTO è un idolo quell'uomo. un genio.

    ---

    in teoria sono iscritto anche al forum del fan club, ma di là sono in 3 miliardi e non si capisce niente... [/supersaibal]
    Si avevo letto qualche giorno fa sia della presenza a quelli che il calcio che su mtv.
    Comunque in generale tutti i video degli Oasis...
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    quello con you're crazy nel ritornello :uèlesotutte!: [/supersaibal]
    The Importance of Being Idle. sì, non male.
    pagherei per il vestito di Liam nel video


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    @ mdsjack
    c'è un mio amico che ha fatto un portale e un forum sugli oasis, se vuoi ti do il link

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    @ mdsjack
    c'è un mio amico che ha fatto un portale e un forum sugli oasis, se vuoi ti do il link [/supersaibal]
    non fare complimenti! posta qui!

    ---

    @mitico: e hai sentito che il batterista nel tour è il figlio di ringo star?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.