Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: modem adsl

modem adsl

Ragazzi.. confido in voi

prima di avere fastweb, avevo un'adsl normalissima con modem adsl pci della wisecom, chipset ITEX.... all'epoca (parliamo di 3 anni fa circa) appena installato il modem non riuscivo a connettermi... poi qualcuno qui mi disse un parametro (una sigla che non ricordo) da cambiare con una cifra (che se non erro era 8) nel pannellino del modem che appariva smanettando sull'icona nella systray...

ora.. il motivo per cui scrivo è che alla mia ragazza s'è fuso il suo modem adsl e vorrei darle questo.. ma non posso andare ad installarglielo io (e quindi sperare nella memoria visiva) e se non le dico con una certa esattezza cosa configurare non ce la fa...
    Il thread di allora non lo trovo.. .probabilmente è stato cancellato con qualche pulizia del database

----

Un'altra domanda già che ci siamo: quel modem lo usavo con una normalissima 640 (3 anni fa era già tanto )... adesso lei dovrebbe avere una 2 o una 4 Mbit... ce la fa con quel modem? e se non ce la fa quantomeno riesce a connettersi con la banda che gli consente il modem?

Grazie a chiunque ne sappia qualcosa

mi rispondo da solo....

http://www.puntoadsl.net/altri/install_wisepci.html

"come VPI e VCI scriveremo, rispettivamente, 8 e 35"

san google..

Permessi di invio