Vediamo se riesco a farmi capire…Nello stage principale, io carico una serie di file swf. Contenenti per lo piu’ del testo +o- statico. Uno di questi file pero’, ha al suo interno un mc all’nterno del quale c’e’ del testo che scorre con due pulsanti banali. ( il sistema e’ composto da un mc upaction, composto di solo as, per far salire l’mc del testo, di due bottoni per lo scrolling e dell’mc del testo naturalmente. Essendo ovviamente annidati questi per interagire hanno dei percorsi “relativi” che sono riuscito a scoprire con il trace(targetPath(this)), …tuttavia succede che misteriosamente ad ogni caricamento il percorso cambia, come potete veder in questo estratto dell’outpout, e cambia anche durante la riproduzione stessa del filmato quasi ogni volta che lo richiamo attraverso un tasto…
_level1.instance14.testo.scroll
_level1.instance14.upaction
Target not found: Target="_level1.instance6.testo.scroll" Base="_level1.instance14.testo"
Target not found: Target="_level1.instance6.testo.scroll" Base="_level1.instance14.testo"
_level1.instance23.testo.scroll
_level1.instance23.upaction
Ovviamente questo fa’ che abbia un funzionamento assolutamente random…in realta’ l’unica cosa che cambia e’ il valore di instance...ma poi instance di cosa?
Perche’ il valore di instance cambia?
A cosa si riferisce la stringa che segue Base=?
Vi prego, illuminatemi---J