Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PAURA!!] Disdetta Tin.it

Il 18/10 ho spedito una raccomandata a.r. con la richiesta di disdetta della mia flat a:

Tin.it s.r.l.
    Casella postale 10797
    00100 Roma Eur

Attualmente la raccomandata risulta (tramite il sito delle poste):
    Consegnato allo sportello dell'agenzia di ROMA EUR RECAPITO in data 22-OTT-2005

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Ciò significa che ancora non è arrivata a tin.it, giusto? L'incaricato tin.it la deve ancora ritirare? Devo preoccuparmi( il contratto scade a febbraio, quindi dovrei avere un buon margine)?

Utente di HTML.it

Re: [PAURA!!] Disdetta Tin.it

Originariamente inviato da Alucasd
    Il 18/10 ho spedito una raccomandata a.r. con la richiesta di disdetta della mia flat a:

Tin.it s.r.l.
    Casella postale 10797
    00100 Roma Eur

Attualmente la raccomandata risulta (tramite il sito delle poste):
    Consegnato allo sportello dell'agenzia di ROMA EUR RECAPITO in data 22-OTT-2005

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Ciò significa che ancora non è arrivata a tin.it, giusto? L'incaricato tin.it la deve ancora ritirare? Devo preoccuparmi( il contratto scade a febbraio, quindi dovrei avere un buon margine)?
    No, non ti preoccupare, il fatto è, che, poi, dovrai spedire, a cartolina A.R. ritornata, una fotocopia della lettera, della ricevuta e della cartolina A.R., via FAX al loro servizio clienti, perchè, non essendo stata ricevuta entro la data di disdetta, sarebbe lavorata in ritardo.
    Armati di pazienza, perchè per un po', risulterai ancora cliente loro, e persino, rinnovato.

Uhm...allora l'avviso di ricevimento (che ancora non ho ricevuto), lo riceverò solo quando qualche messo di tin.it andrà a richiedere la posta della casella postale 10797? Non vorrei che la raccomandata finisse in un nulla di fatto perchè nessuno l'ha ritira .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Alucasd
    Uhm...allora l'avviso di ricevimento (che ancora non ho ricevuto), lo riceverò solo quando qualche messo di tin.it andrà a richiedere la posta della casella postale 10797? Non vorrei che la raccomandata finisse in un nulla di fatto perchè nessuno l'ha ritira .
    La raccomandata, non può mai finire per un nulla di fatto, perchè, tu hai la ricevuta d'invio, anche se ti ritorna indietro, dopo la compiuta giacenza!
    Il messo di TIN, ha un tempo massimo per ritirarla, perchè, altrimenti, ritorna indietro per compiuta giacenza, ma, anche se ritorna indietro, credo ai sensi del C.P.C., è come se loro l'avessero ricevuta!

Originariamente inviato da ennemi
    La raccomandata, non può mai finire per un nulla di fatto, perchè, tu hai la ricevuta d'invio, anche se ti ritorna indietro, dopo la compiuta giacenza!
    Il messo di TIN, ha un tempo massimo per ritirarla, perchè, altrimenti, ritorna indietro per compiuta giacenza, ma, anche se ritorna indietro, credo ai sensi del C.P.C., è come se loro l'avessero ricevuta!
    Grazie!Mi sento più tranquillo!

Permessi di invio