Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Libero mega 12mbit ADSL2

Ho appena guardato le offerte di Libero e ho visto che con un euro al mese in piu rispetto a quanto pago io, posso avere la 12 mega ADSL 2+

Ora, mi sono sorti dei dubbi:

1) Avete esperienze/sapete se posso passare da un piano tariffario all'altro in Libero?

2) Libero da in comodato il router ZyXEL Prestige 660HW, ma io vorrei comunque comprarne uno io.. mi consigliate un router Wi-Fi compatibile con ADSL2?

3) Come cambia (se cambia) il ping, i packet loss e menate varie?

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Libero mega 12mbit ADSL2

Originariamente inviato da Poisonthewell
    Ho appena guardato le offerte di Libero e ho visto che con un euro al mese in piu rispetto a quanto pago io, posso avere la 12 mega ADSL 2+

Ora, mi sono sorti dei dubbi:

1) Avete esperienze/sapete se posso passare da un piano tariffario all'altro in Libero?

2) Libero da in comodato il router ZyXEL Prestige 660HW, ma io vorrei comunque comprarne uno io.. mi consigliate un router Wi-Fi compatibile con ADSL2?

Ciao!
    1) puoi passare da libero 4 mega a libero 12 mega

3) vieni settato in interleaved ( ovviamente ) , mentre l'offerta a 4 mega ( ull/sa) è in fast , le linee di questo tipo non so fatte per chi vuole giocare on-line.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Libero mega 12mbit ADSL2

Originariamente inviato da Poisonthewell
    Si Libero lo permette.Io passai dalla 300 alla 640,l'unico problema è che puoi rimanere senza adsl per un bel periodo (io un mese circa!),ma forse per gli ULL è diverso.Se hai il Tuttoincluso non so se puoi passare alla 12 mega perchè è un contratto a parte e poi ti dovrebbero riconnettere a Telecom per la telefonia... :master:

La 4 mega SA/ULL è in fast la 12 mega non si sa.Quella di Tiscali per esempio è interleaved anche se mantiene buoni ping,minori rispetto alle interleaved "normali".

Utente di HTML.it

Re: Re: Libero mega 12mbit ADSL2

Originariamente inviato da Sunflower
    Si Libero lo permette.Io passai dalla 300 alla 640,l'unico problema è che puoi rimanere senza adsl per un bel periodo (io un mese circa!),ma forse per gli ULL è diverso.Se hai il Tuttoincluso non so se puoi passare alla 12 mega perchè è un contratto a parte e poi ti dovrebbero riconnettere a Telecom per la telefonia... :master:

La 4 mega SA/ULL è in fast la 12 mega non si sa.Quella di Tiscali per esempio è interleaved anche se mantiene buoni ping,minori rispetto alle interleaved "normali".
    Se come ping della 12 INTERLEAVED, si ha almeno quello di una 1,2 FASTPATH, non penso sia male.

Permessi di invio