Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: il porto d'armi....

  1. #1

    il porto d'armi....

    http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...s2/esaps2.html

    ma perchè esiste il porto d'armi?
    esiste un motivo valido?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Io ce l'ho
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    a parte il fatto che il vecchio ha ragione, gli stavano rompendo le balle da anni... anch'io non capisco perchè si possano avere delle armi in casa...

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    a parte il fatto che il vecchio ha ragione, gli stavano rompendo le balle da anni... anch'io non capisco perchè si possano avere delle armi in casa... [/supersaibal]
    a parte che ad avere ragione su dei 14enni non ci vuole moto.... non devi certo far valere le tue raigoni così.. al limite se proprio sei scazzato pigliatela (verbalmente) coi genitori....
    si tratta chiaramente di un anziano un po' svitato, come ce ne sono tanti... è che trovo assurdo che qualcuno possa avere armi in casa.. a maggior ragione se soggetto a problemi psicologici (come il vecchietto o falcoBS)..

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    a parte che ad avere ragione su dei 14enni non ci vuole moto.... non devi certo far valere le tue raigoni così.. al limite se proprio sei scazzato pigliatela (verbalmente) coi genitori....
    si tratta chiaramente di un anziano un po' svitato, come ce ne sono tanti... è che trovo assurdo che qualcuno possa avere armi in casa.. a maggior ragione se soggetto a problemi psicologici (come il vecchietto o falcoBS).. [/supersaibal]
    più che svitato direi che è rimasto segnato dalla morte violenta della figlia ventottenne...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Se invece li accoltellava con un coltello da cucina cambiava qualcosa ?

  7. #7

    Re: il porto d'armi....

    [supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...s2/esaps2.html

    ma perchè esiste il porto d'armi?
    esiste un motivo valido? [/supersaibal]
    per dimostrare che puoi detenere un'arma?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Se invece li accoltellava con un coltello da cucina cambiava qualcosa ? [/supersaibal]
    perchè secondo te accoltellare è così facile come sparare?
    io non sarei in grado di accoltellare nessuno.. sparare è leggermente più facile.. senza contare che è più letale e permette di colpire a distanza....

  9. #9

    Re: Re: il porto d'armi....

    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    per dimostrare che puoi detenere un'arma? [/supersaibal]
    riformulo la domanda a prova di (finti) tonti: perchè un comune cittadino (e in particolare un 70enne con problemi posicologici) può detenere legalmente un'arma da fuoco? -.-

  10. #10
    riformulo la risposta a prova di domande retoriche: perche' quando l'ha preso ha dimostrato di poter detenere quell'arma, cosi' come quando hai preso la patente hai dimostrato di poter guidare un'auto pur potendo stirare chi ti pare appena uscito da scuola guida

    piuttosto ci sarebbe da chiedersi perche' il porto d'armi abbia una validita' cosi' ampia (5 anni)
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.