Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    La Talpa..eccezziunale veramente

    ebbene si', stasera e' stupendo
    La prova ha rivelato in toto il genio dei 4 partecipanti, last but not least la sapienza di Bettarini che ha tentato di denudare l'ex marito della barale.
    4 sepolti vivi..il bimbo Franklin millanta un dolore ad una spalla ed usa una mano sola, la rumena Bambola cosa non usa le tette a mo' di pala ma in cambio si fa seppellire con orecchini e golfino rosa, la ludmilla scava un sassolino alla volta e poi frigna a dirotto.
    Sono cose belle

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    le pudenta di gianni sperti


    :maLOL:
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma non si può fare na petizione per abolire sto programma e mettere altro trash, ma più potabile almeno?

  4. #4
    che c'e' un motivo se ha sposato la barale..due geni al prezzo di uno..ma vai ad aiutare il bimbo franklin cosi' ognuno libera una donna,no??

    meraviglioso momento quando acqualete Bettarini tenta di denudare Gianni e per toglierli i calzoni si dimentica che ha i piedi ancora legati, trascindandolo via di peso

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    bambola Ramona non riusciuva ad uscire perchè spalava la terra con una mano sola , avrà tolto si è no 500 g di terra sopra le tette

  6. #6
    ecco, quando dico che questi sono magic moments c'è gente che ancora mi prende in giro
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ecco, quando dico che questi sono magic moments c'è gente che ancora mi prende in giro [/supersaibal]
    Dottore, dottore, ma non crede di compromettere la sua igiene stando sempre a contatto con la spazzatura?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ecco, quando dico che questi sono magic moments c'è gente che ancora mi prende in giro [/supersaibal]
    ma infatti, non vedono la delizia intrinseca di una cosa cosi' ributtante da essere sublime.
    ma..ma..nella seconda manche non avevano i piedi legati

    ciscox> non so pero' se hai notato con quanta spienza la tettuta rumena buttava le blatte in faccia al troione russo, visto che tanto bene si vogliono
    che delusione il bimbo franklin, hanno chiamato un caterpillar per tirarlo fuori

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ma infatti, non vedono la delizia intrinseca di una cosa cosi' ributtante da essere sublime.
    ma..ma..nella seconda manche non avevano i piedi legati [/supersaibal]
    già finirà a striscia , già ho fatto la segnalazione

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ecco, quando dico che questi sono magic moments c'è gente che ancora mi prende in giro [/supersaibal]
    Ma ti riferisci agli stessi Magic Moments che trasmettevano non ricordo dove 10 anni fa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.