Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

audio in un sito senza RIapertura ad ogni pagina

ciao a tutti, sto facendo un sito con 5 sezioni di cui una dinamica (php e mysql)

devo mettere una musica di sottofondo ed ho pensato a flash... ho creato un filmato flash di 10 * 10 pixel e ci ho inserito una musica e l'ho inserita nelle pagine ma ovviamente vorrei che il filmato non si caricasse ogni volta che cambio sezione ma che durasse sempre, appena apro la pagina web parte l'audio e non ricominci da capo ogni volta che clicco su un link.

come posso fare?

Grazie a tutti!

Il bello di utilizzare flash per realizzare l'intero sito è proprio questo!!
    Non so, dovresti mettere un frame (con l'swf) che rimanga fisso sempre.

Utente di HTML.it
    Ciao, io ho lo stesso problema!!
    Posso sapere come hai risolto alla fine?
    Hai usato il frame?
    io non ho provato, però mi viene da pensare che anche usando il frame ho sempre il refresh della pagina con il riavvio del frame stesso, e quindi del file audio incluso! Ammeno che non vado a far girare tuttiil sito all'interno di un altro frame.... così che la pagina principale dei 2 frame resta semrpe quella e cambia di volta in volta il contenuto dell'altro frame... mhhh chissà...
    spero che puoi aiutarmi! ciao

Ovviamente aspetto consigli da tutti

P.S. spero di aver fatto la cosa migliore postando in risposta ad un thred gia aperto e nella sezione flash... cmq provo a postarne uno anche in php...non si sa mai!!

Utente di HTML.it
    O non si usano i frames, e si fa tutto nella stessa pagina html (che sarebbe la sua) facendo caricare movie diversi, o si devono usare i frames, mettendo il suono in un frame ad altezza 0 e facendolo caricare e scaricare con comandi in html.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    mhhhh
    è quello che ho fatto..
    il problema è che non avendo mai programmato in frame ma sono partito direttamente con le vari siti in flash e php...e portali comunali...i frame li ho sempre snobbati!! mhh... mejo se mi prendo un bel libro e ricomincio... VVoVe:

se ho bisogno riposto qua domani!! grazie

Originariamente inviato da nillio
    O non si usano i frames, e si fa tutto nella stessa pagina html (che sarebbe la sua) facendo caricare movie diversi, o si devono usare i frames, mettendo il suono in un frame ad altezza 0 e facendolo caricare e scaricare con comandi in html.
    Cioe?(mi riferisco al html)

Permessi di invio