Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Comprereste una moto su eby??

    come da titolo...

    comprereste una moto 600/1000 su ebay??

    avete mai speso qualche migliaio di euro per comprare qualcuosa su ebay? come vi siete trovati??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    l'acquisto di una moto e quello di (esempio) un collier o un orologio avvengono in modo diverso.

  3. #3
    io ho comprato una macchina fotografica da 1200 e un obiettivo da 1000 e mi sono trovata benissimo...ma sono più pratici di una moto
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    l'acquisto di una moto e quello di (esempio) un collier o un orologio avvengono in modo diverso. [/supersaibal]
    cioè?? come avvengono?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    io ho comprato una macchina fotografica da 1200 e un obiettivo da 1000 e mi sono trovata benissimo...ma sono più pratici di una moto [/supersaibal]
    in effetti...
    mi sdubbierebbe non poco comprare senza prima aver potuto vedere nè toccare con mano... senza parlare dei problemi legati al passaggio di proprietà...

    nel caso, fino a quanto rimborsa l'assicurazione di ebay?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Comprereste una moto su eby??

    [supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo
    mai
    [/supersaibal]
    motivi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    io ho comprato una macchina fotografica da 1200 e un obiettivo da 1000 [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    in effetti...
    mi sdubbierebbe non poco comprare senza prima aver potuto vedere nè toccare con mano... senza parlare dei problemi legati al passaggio di proprietà...

    nel caso, fino a quanto rimborsa l'assicurazione di ebay? [/supersaibal]
    non lo so, però c'è un forum anche lì dove sicuramente trovi info più precise
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  9. #9
    Ti conviene fare una ricerca sulla sezione moto, in base al CAP del tuo comune e impostando una distanza consona.
    Mio cognato ne ha presa una per sua moglie però l'è andata a vedere prima perchè ha usato il metodo suddetto!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    164
    Io ho venduto una moto su ebay, un mesetto fa, proprio per la cifra considerata.
    Il tizio ha fatto le sue valutazioni tramite le foto pubblicate, ha deciso che il rischio valeva e si è fatto 500km per venirsela a prendere.
    Logicamente io la moto la prenderei solo nel raggio di 50/100 km e, prima di fare offerte, chiederei di visionarla "live".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.