Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Neofiti

Neofiti

Buon giorno a tutti,
    ho assolutamente bisogno, di iniziare a studiare Flash in tutti i suoi dettagli.
    Non sono un grafico, cioe' ho fatto 2 anni di grafica a scuola e ho un'infarinatura generale ke credo sia andata persa visto ke sono 4 anni ke nn studio piu....
    Volevo sapere se posso iniziare direttamente a studiare flash, e se si, da dove, seguire dei libri? dei corsi (ke ho notato costano un bel po d quattrini).
    A voi i consigli ,grazie mille

Un corso fatto bene è sempre la cosa migliore per cominciare ad apprendere tutto per bene.
    Magari anche integrato con un bel manuale, tipo
    questo.

ovviamente tutto questo richiede un'ottima conoscenza dell'inglese suppongo...
    io ho una conoscenza elementare, non credo riuscirei a studiare su un libro di testo in lingua inglese.
    Ci sono alternative? o inizio prima a farmi un corso di inglese?

Ricordo ke dovra' diventare il mio lavoro pomeridiano, xche la mattina gestisco l'area ced di un'azienda di informatica bancaria.

Il manuale che ti ho postato è in inglese ma in realtà dovrebbe uscire, o è già uscito, anche in italiano.
    Se non lo trovi prendi pure quello precedente dell'MX 2004, ovvio che non troverai le spiegazioni delle ultime cose messe sull'8.
    Per i corsi non è indispensabile l'inglese.
    Ormai ne fanno molti su flash in giro per l'Italia.

ok, ma siccome non sono nel ramo...
    io sono in trentino, tu dove mi consigli di iniziare a cercare?

Non saprei da quelle parti.
    Attaccati ad un motore di ricerca e comincia!!!

Sicuramente ne troveresti molti nelle città tipo Milano, Roma.
    Io ne tenevo alcuni a Brescia per l'accademia di belle arti, ma ora che lavoro a Milano non ho più tempo.
    Cerca anche nelle accademie.

Permessi di invio