Come mai con firefox il filmato mi viene visualizzato sballato? ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla di specificatamente collegato a questo problema...
www.futuraimmagine.com/sito/
Come mai con firefox il filmato mi viene visualizzato sballato? ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla di specificatamente collegato a questo problema...
www.futuraimmagine.com/sito/
"Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)
Futura Immagine - Ultimi lavori
Seil2 - I Diari della Lettera
?
perchè firefox non supporta i tag object quindi devi usare anche i tag embeded..
prova a riadattare il tuo codice html seguendo questo codice di esempio:
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <meta name="robots" content="ALL"> <style type="text/css"> html, body { width: 100%; height: 100%; margin: 0px; } table { width: 100%; height: 100%; } </style> </head> <body> <script language=Javascript src=flash-detect.js> </script> <script language=Javascript src=flash-detect-alert.js> </script> <table align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td align="center" valign="middle"> <object type="application/x-shockwave-flash" data="index.swf" width="100%" height="100%"> <param name="movie" value="index.swf"> <param name="menu" value="false"> </object> </td> </tr> </table> </body> </html>
niente, così me lo tiene in dimensione, ma mi sega la parte in alto... cioè il filmato non parte dall'alto a destra, ma più su...
l'ho caricato a questo indirizzo:
www.futuraimmagine.com/sito/index2.html
potresti dargli un'occhiata quando hai un attimo di tempo?
Grazie mille!!!
se ti resta fermo un pò non preoccuparti... è che il preloader è nella parte che viene segata ^o^
io vedo solo un cielo che prende tutta la pagina sia con iexplorer che con mozilla
si, lo so. se guardi nel primo link, ovvero questo:
www.futuraimmagine.com/sito/index.html
lo vedi come dovrebbe essere... solo che va solo con IE...
in quello che hai visto tu ho applicato il codice qui sopra riportato...![]()
![]()
![]()