Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
  1. #1

    Divertirsi a spese del diverso

    Ok, ragazzi, la situazione e' grave.

    Non si puo' piu' essere razzisti perche' diciamolo, lo sapevano tutti che il colore della pelle e' un pretesto ridicolo. Basta una vacanza al mare e tac, siamo dello stesso pantone dell'immigrato che tanto si odia. Non regge.

    Religione? ma scherziamo? proprio noi che abbiamo il Vaticano... da che pulpito!

    Omosessuali? mmhhh... alcune delle piu' grandi menti del passato lo erano. e ho ancora un certo atavico rispetto per l'intelligenza altrui. E poi chissenefrega, se va bene a loro...

    quindi cosa ci rimane da prendere in giro con becero divertimento?

    ma e' ovvio. Il Tifoso!

    E' il nuovo diverso, quello palesemente due o tre gradini sotto di noi nella scala evolutiva. Quello che preferisce guardare una partita in tv piuttosto che uscire con gli amici (non che gli amici ne sentano la mancanza, IMHO).

    quindi, diciamolo, il Tifoso e' una razza inferiore.

    Un tifoso ha come punti di riferimento dei ceffi che parlano italiano peggio del mio lavavetri di fiducia e che hanno dei titoli di studio che anche i boscimani farebbero fatica ad accettare.

    Un tifoso fa piu' danni che un immigrato. Parcheggia la macchina nei pressi di uno stadio durante un derby e poi raccontami.

    propongo indi centri di accoglienza per tifosi tipo quello di lampedusa presso ogni stadio, tanto per iniziare. e poi sostanziali modifiche alla Bossi Fini. senza contare la sostituzione in tutte le barzellette della parola "negro" con "laziale"

    che ne dite?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Divertirsi a spese del diverso

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Ok, ragazzi, la situazione e' grave.

    Non si puo' piu' essere razzisti perche' diciamolo, lo sapevano tutti che il colore della pelle e' un pretesto ridicolo. Basta una vacanza al mare e tac, siamo dello stesso pantone dell'immigrato che tanto si odia. Non regge.

    Religione? ma scherziamo? proprio noi che abbiamo il Vaticano... da che pulpito!

    Omosessuali? mmhhh... alcune delle piu' grandi menti del passato lo erano. e ho ancora un certo atavico rispetto per l'intelligenza altrui. E poi chissenefrega, se va bene a loro...

    quindi cosa ci rimane da prendere in giro con becero divertimento?

    ma e' ovvio. Il Tifoso!

    E' il nuovo diverso, quello palesemente due o tre gradini sotto di noi nella scala evolutiva. Quello che preferisce guardare una partita in tv piuttosto che uscire con gli amici (non che gli amici ne sentano la mancanza, IMHO).

    quindi, diciamolo, il Tifoso e' una razza inferiore.

    Un tifoso ha come punti di riferimento dei ceffi che parlano italiano peggio del mio lavavetri di fiducia e che hanno dei titoli di studio che anche i boscimani farebbero fatica ad accettare.

    Un tifoso fa piu' danni che un immigrato. Parcheggia la macchina nei pressi di uno stadio durante un derby e poi raccontami.

    propongo indi centri di accoglienza per tifosi tipo quello di lampedusa presso ogni stadio, tanto per iniziare. e poi sostanziali modifiche alla Bossi Fini. senza contare la sostituzione in tutte le barzellette della parola "negro" con "laziale"

    che ne dite? [/supersaibal]

    HO SOLO DETTO CHE IO ANDREI A SUONARE

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Guarda, io farei un falò del concetto di "calcio" in generale, però io ho già degli inferiori verso i quali dirigere il mio razzismo: i leghisti. Luridi fecciosi leghisti

  4. #4
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ps

    Di tifosi ce ne son restati ben pochi Gatto
    renditene conto almeno


    Il resto non è TIFOSERIA
    ma FASCI DI COMBATTIMENTO

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=903272


    ok un po' me ne vergono.



    ma anche no.


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=903272 [/supersaibal]
    e secondo te non me ne ero accorto?

    @Bubu dai, offendere i leghisti e' fin troppo facile

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e secondo te non me ne ero accorto?

    @Bubu dai, offendere i leghisti e' fin troppo facile [/supersaibal]

    perchè offendete i leghisti


    ci pensano già da soli

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=903272


    ok un po' me ne vergono.



    ma anche no.

    [/supersaibal]
    sai quanti tifosi ci vogliono per avvitare una lampadina?

    una curva intera. uno avvita e gli altri gridano ARBITRO CORNUTO


  10. #10
    Scusate, io mi siedo qui e aspetto Naz. Non arreco disturbo... aspetto e basta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.