Premetto che ho uno script asp che non posso allegare perchè è troppo lungo che su alcuni server funziona e su altri no, anche se hanno come hosting windows, mi dà errore 500 senza specificarmi il problema.
Come mai?
Grazie 1000
Gino
Premetto che ho uno script asp che non posso allegare perchè è troppo lungo che su alcuni server funziona e su altri no, anche se hanno come hosting windows, mi dà errore 500 senza specificarmi il problema.
Come mai?
Grazie 1000
Gino
Intanto (se usi Internet Explorer) togli gli errori brevi:
strumenti/opzioni internet/(scheda)Avanzate
togli la spunta a
"Mostra messaggi di errore HTTP brevi"
ricarica la pagina e guarda che problemi ci sono veramente
![]()
Disabilita gli errori HTTP brevi dal menu strumenti --> opzioni internet --> avazante di Internet Explorer e fai ripartire lo script.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Grazie per il Vs. prezioso aiuto.
L'errore ora è chiaro:
E' un errore del db e mi dice RECORD TROPPO GRANDE!
alla linea rs.update.
Che significa?
Teoricamente non c'è nessun record a quel punto.
Grazie
Gino
Posta l'errore che ti da.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Eccolo:
codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005' [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Record troppo grande. /user/datesAGG2.asp, line 1585
Vediamo la query che fai.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Vorrei postarti tutto il codice ma è troppo lungo e qui il sistema non me lo permette ecco la query di competenza:
è l'ottava di una serie di query dove in base al numero dell'abtract che riporto dal request.querystring seleziona la tabella di adeguata.codice:Elseif request.querystring("abstract") = "8" then sql = "SELECT * FROM autori8 WHERE id = " & request.querystring("id") Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open sql, conn, 3, 3
Grazie
Gino
Cosa estrai dalla tabella?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Praticamente tutto.
Come hai potuto vedere ho inserito l'*.
Ci sono questi rs.fields fino al n° 10 per ogni query.
In pratica è una pagina di update di dati.codice:rs.Fields("Author_Type1_1") = request.Form("Author_Type1_1") rs.Fields("Author_Type2_1") = request.Form("Author_Type2_1") rs.Fields("Author_Title1") = request.Form("Author_Title1") rs.Fields("Given_Name1") = request.Form("Given_Name1") rs.Fields("Family_Name1") = request.Form("Family_Name1") rs.Fields("Organization1") = request.Form("Organization1") rs.Fields("Department1") = request.Form("Department1") rs.Fields("Email1") = request.Form("Email1") rs.Fields("Tel1") = request.Form("Tel1") rs.Fields("Fax1") = request.Form("Fax1") rs.Fields("Street1") = request.Form("Street1") rs.Fields("ZipCode1") = request.Form("ZipCode1") rs.Fields("State1") = request.Form("State1") rs.Fields("Town1") = request.Form("Town1") rs.Fields("Country1") = request.Form("Country1")
Grazie per il tuo aiuto.
Gino