Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Convertire questo tabellare in css

Ciao.
    Vorrei convertire questo layout in tabless.

www.dinamicaonline.net/test

Solo che con i lay liquidi non ci so molto fare.

Qualcuno mi da una mano?

Grazie
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Io, purtroppo, non ho molto tempo, ma volevo sottolineare un punto importante: eliminare l'utilizzo di tabelle per il layout non significa solo rimpiazzarle con i div.

La questione è molto più profonda, intelligente ed appagante: occorre per prima cosa descrivere adeguatamente le informazioni (uso semantico del markup) e solo poi passare all'impaginazione attraverso CSS.

Già che ci sei sarebbe anche interessante affrontare almeno le soluzioni base legate all'accessibilità. Spero quacuno ti sarà d'aiuto anche in questo.

uhm... ho già preso foglio e penna e messo giù le info su quello che il sito dovrà contenere.

presentazione azienda
    lista prodotti
    area riservata

è questo che intendi?
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Bè, questo è già un buon passo.

Io però intendevo la corretta strutturazione dei documenti, insomma, del markup di ogni singola pagina. Mmm, non so come spiegarmi bene, oggi... Prova a dare una letta qui:

- www.mibmagazine.it/article.php?id=51
    - www.re1.it/pierofix/articoli/tabelle-layout.htm
    - http://forum.html.it/forum/showthrea...rivere+in+html

ok. Anche questo è fatto. Ho solo problemi a creare un lay liquido. Parlo *tecnicamente*.

Cmq grazie lo stesso. Andrò a sbirciare in giro qualche lay liquido e studierò lì.

http://www.html.it/layout_css/index.html

..qui c'è quello che ti serve!!!

Buon lavoro
    Cago sui rovi della vita!

Permessi di invio