Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: poi io perdo i parei

  1. #1

    poi io perdo i parei

    ma un fornitore che stampa il barcode col nastro rosso come crede che li legga io è ovvio poi che perdo i pareo ho le mie attenuanti.

    ciao mamma.
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2

    Re: poi io perdo i parei

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    ma un fornitore che stampa il barcode col nastro rosso come crede che li legga io è ovvio poi che perdo i pareo ho le mie attenuanti.

    ciao mamma. [/supersaibal]
    non e' il fatto che perdi i parei..mi preoccupo di piu' per i 23 armeni della nave che continua da natale 2003 a vagare fra i due emisferi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    certo che sei assurdo. si avvicina natale, uno crede di fare una cosa simpatica per entrare in atmosfera e tu rompi le balle.

    un capisci niente

  4. #4

    Re: Re: poi io perdo i parei

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    non e' il fatto che perdi i parei..mi preoccupo di piu' per i 23 armeni della nave che continua da natale 2003 a vagare fra i due emisferi [/supersaibal]
    hanno vinto una crociera in torno al mondo e tu ti preoccupati per loro e io cosa dovrei dire che mi hanno consegnato dei milioni di palle di natale tutte imballate singolarmente
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5

    Re: Re: Re: poi io perdo i parei

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    hanno vinto una crociera in torno al mondo e tu ti preoccupati per loro e io cosa dovrei dire che mi hanno consegnato dei milioni di palle di natale tutte imballate singolarmente [/supersaibal]
    tu dammi la mia cazzo di renna e ti dico io come risolvere la cosa

  6. #6

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    "in torno" [/supersaibal]
    Eh?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    Eh? [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.