Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente bannato

Flat Teleconomy...cha mazzataaa in bolletta!

telecom... flat internet...che solaaa
    ehehe a me viene da ride per non piangere.... il 22 agosto attivo la promozione flat internet per navigare gratis 24 al giorno... mi arriva la prima bolletta con ben 300 euro di connessione... morale... dopo l'attivazione è stata disattivata (dalla telecom..parole di due operatori)... in questo modo sono state calcolate tutte le connessioni internet...

Che faccio??
    - Non pago la bolletta
    - Mi rivolgo ad un legale
    - Ho chiamato il 187 e hanno aperto una pratica..dicendo che mi ricontatteranno....
    - Pagamento parziale (solo quello che ritengo opportuno)..
    - Scappo.....

A voi è successo qualcosa di simile?

Utente di HTML.it

Re: Flat Teleconomy...cha mazzataaa in bolletta!

Originariamente inviato da pazzo2
    telecom... flat internet...che solaaa
    ehehe a me viene da ride per non piangere.... il 22 agosto attivo la promozione flat internet per navigare gratis 24 al giorno... mi arriva la prima bolletta con ben 300 euro di connessione... morale... dopo l'attivazione è stata disattivata (dalla telecom..parole di due operatori)... in questo modo sono state calcolate tutte le connessioni internet...

Che faccio??
    - Non pago la bolletta
    - Mi rivolgo ad un legale
    - Ho chiamato il 187 e hanno aperto una pratica..dicendo che mi ricontatteranno....
    - Pagamento parziale (solo quello che ritengo opportuno)..
    - Scappo.....

A voi è successo qualcosa di simile?
    Sono solo dei disonesti!!!
    Una domanda, ma tu l'hai sottoscritto, al 187, o sul sito 187.it, perchè, almeno in quest'ultimo caso, avresti avuto la tracciatura, delle operazioni da te richieste, potendo dimostrare con certezza, che ne avevi richiesta l'attivazione, e che, ti era stata attivata?
    Col 187, invece, loro possono sempre dire, che a loro, non risulta la tua richiesta, ne sono capacissimi, e ci scommetto, che lo diranno. :rollo:

Utente bannato
    Ho parlato due volte con due operatori diversi e mi hanno detto la stessa cosa..che compare la mia richiesta l'attivazione e l'annullamento della richiesta per motivi che non si conoscono...
    è il caso di registrare la telefonata?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pazzo2
    Ho parlato due volte con due operatori diversi e mi hanno detto la stessa cosa..che compare la mia richiesta l'attivazione e l'annullamento della richiesta per motivi che non si conoscono...
    è il caso di registrare la telefonata?
    No, sono loro che devono motivare i "motivi che non si conoscono", l'onere della prova, è loro, tu hai fatto la richiesta e stai tranquillo.

Utente bannato
    non parlavo tanto di sapere perchè quanto il fatto che potrebbe in futuro negare che ho richiesto l'attivazione...ma se arrivano a tanto sono proprio ladri..fino ad oggi due operatori mi hanno confermato ciò

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pazzo2 negare che ho richiesto l'attivazione...ma se arrivano a tanto sono proprio ladri..
    Perchè, avevi qualche dubbio?

Originariamente inviato da ennemi
    Perchè, avevi qualche dubbio?
    Io assillerei tutti gli operatori del 187...dal primo all'ultimo...ripetendo solleciti allo svolgere la pratica...a me ultimamente su una linea mi hanno addebitato circa 40 euro in più di chiamate mai effettuate e dopo aver riconosciuto l'errore mi hanno sottratto la somma dalla bolletta successiva quindi qualche speranza c'è!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Con Teleconomy Internet avevo qualche dubbio poichè ho fatto l'attivazione on-line che forse è la più rischiosa. Ho comunque chiamato più volte il call center per avere conferma di attivazione ed effettivamente tutti gli operatori contattati mi hanno sempre risposto che dai loro monitor vedevano il servizio attivo. Mi è arrivata la prima bolletta pochi gg. or sono ed effettivamente non ho avuto brutte sorprese. Alla fine sono propenso a ritenere che la strada dell'attivazione on-line che ritenevo la più rischiosa sia stata in effetti la soluzione migliore considerando che non tutti gli operatori sono all'altezza delle loro mansioni, infatti quando chiedevo le conferme alcuni di loro non sapevano neppure cosa fosse Teleconomy Internet. Credo che la Telecom conosca il problema operatori e se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, fatti passare se puoi il servizio amministrativo e parla direttamente con un impiegato, vedrai che risolvi.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Originariamente inviato da roby06
    Con Teleconomy Internet avevo qualche dubbio poichè ho fatto l'attivazione on-line che forse è la più rischiosa. Ho comunque chiamato più volte il call center per avere conferma di attivazione ed effettivamente tutti gli operatori contattati mi hanno sempre risposto che dai loro monitor vedevano il servizio attivo. Mi è arrivata la prima bolletta pochi gg. or sono ed effettivamente non ho avuto brutte sorprese. Alla fine sono propenso a ritenere che la strada dell'attivazione on-line che ritenevo la più rischiosa sia stata in effetti la soluzione migliore considerando che non tutti gli operatori sono all'altezza delle loro mansioni, infatti quando chiedevo le conferme alcuni di loro non sapevano neppure cosa fosse Teleconomy Internet. Credo che la Telecom conosca il problema operatori e se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, fatti passare se puoi il servizio amministrativo e parla direttamente con un impiegato, vedrai che risolvi.
    L'attivazione online è indubbiamente meglio! Leggi qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=2
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da bastardinside88
    L'attivazione online è indubbiamente meglio! Leggi qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=2
    Confermo ed aggiungo che non tutti gli operatori sono degli incapaci. Infatti dal giorno dopo avere effettuato la richiesta di attivazione on-line, sapendo che ci volevano 5 gg. prima che il loro servizio tecnico provvedesse, contattavo il 187 per conoscere la situazione e trovavo un operatore veramente esperto che dopo avermi dato conferma che la mia pratica era in lavorazione mi attivava lui direttamente dalla sua postazione. Mi diceva di stare tranquillo e di navigare senza problemi da quel momento. In effetti la mia attivazione è stata fatta per metà on-line e per metà a mezzo operatore (soprattutto quest'ultima incognita mi ha fatto telefonare più volte al 187 per avere conferme ed adesso posso dire che quel tipo se ne intendeva veramente).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio