Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: editore, che fesseria

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    editore, che fesseria

    solitamente vergo i miei scritti qui per piacevole sollazzo, senza scopo concreto alcuno, contravvenendo pienamente e consapevolmente alla natura del forum, luogo virtuale per scriver di concrete esigenze, consigli, esperienze e quant'altro di utile


    stavolta però avrei una domanda concreta

    premessa, dato che amo i libri, molti ne ho realizzati come impaginazione in questi venticinque anni di oscuro gregario dell'arte della stampa, avrei in testa la sconsiderata idea di esser non più semplicemente tipografo, ma editore


    un mio caro e tutto sommato saggio (è un grafico, quindi anche lui non è proprio una persona seria, però questi son gli amici che passa il convento) ha fatto l'editore e m'ha raccontato di dure vicissitudini, registro delle pubblicazioni, iva da anticipare, e variegate rotture degli attributi pendenti doppi

    vorrei sapere se qualcuno ha esperienze al riguardo, e se per caso qualche consiglio, omettendo il più ovvio e saggio, cioè quello di lasciare perdere

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Meno male che l'ho letto fino in fondo. Consideralo un onore.

  3. #3
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Hai già scritto quì?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...37#post8584937 [/supersaibal]
    A me pare che D56 usi parole abbastanza comuni è solo che si perde nei suoi scritti. Come se uno, per andare dal tabaccaio di fronte casa, facesse il giro del paese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.