Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: beppe grillo censurato

  1. #1

    beppe grillo censurato

    per la serie "i nuovi messia" , da sudioaperto: beppe grillo ha dichiarato di essere stato censurato alla show di napoli su alcuni scandali locali
    berlusconi pure con la camorra manca poco per riunificare i titoli

  2. #2

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    e gesù tra quanto nasce? [/supersaibal]
    è già nato... un reality show per trovare quello vero

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    personalmente? adoro grillo...mi piace davvero davvero tanto.ma questa poteva pure risparmiarsela.

    lamentarsi dopo lo spettacolo, dopo aver beccato i soldi è ridicolo.
    e poi non mi pare gli abbiano imposto niente, è stata una richiesta, poteva declinare.

    poteva andare sul palco e dire che gli hanno chiesto di non parlare dello scandalo acque, poteva fare tante cose.....ha fatto quella meno coerente col suo personaggio.

    my two cents

  5. #5
    sshh nessuno dica a ciccio che Berlusconi l'ha tirato fuori lui, mica Grillo, che al massimo poteva alludere alla Jervolino... shhh...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    sshh nessuno dica a ciccio che Berlusconi l'ha tirato fuori lui, mica Grillo, che al massimo poteva alludere alla Jervolino... shhh... [/supersaibal]
    shhhh quelle è satira!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    sshh nessuno dica a ciccio che Berlusconi l'ha tirato fuori lui, mica Grillo, che al massimo poteva alludere alla Jervolino... shhh... [/supersaibal]
    mi hai rubato le parole di bocca...ma nn era una prerogativa dei comunisti nominare berlusconi ogni 3 per 2?!

  8. #8
    cicciopie, per favore, ogni tanto, ma solo ogni tanto, evita di parlare di berlusconi, per piacere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.