Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: move_uploaded_file()

Utente di HTML.it

move_uploaded_file()

Ciao a tutti,
    se non erro la funzione move_uploaded_file() si appoggia per il caricamento dei file alla cartella temp.

Il mio problema è che il provider su cui mi appoggio attualmente per motivi di sicurazza non mi permette di scrivere in questa cartella.

Dunque... siccome con questi presupposti mi è impossibile uploadare file, c'è un modo alternativo per fare la stessa cosa(oltre al cambiare provider)?

Grazie mille a tutti
    Ciao
    Anna

una cartella per eseguire gli upload DEVI poterla avere

se il tuo provider usa windows e IIS te la avrà prevista lui altrimenti puoi usare un comunissimo client FTP ed impostare, tramite il chmod, i permessi sulla cartella a 777

Utente di HTML.it
    Grazie, ma non ho capito,
    il dominio è su un server linux. Ho chiesto ma mi hanno detto che per motivi di sicurezza il safe_mode è impostato su on e che la cartella temp non è scrivibile.

Con il client ftp ho impostato su 777 la cartella che contiene il mio sito e tutte le sotto cartelle in essa contenute, ma in ogni caso non mi permette il caricamento dei file.

Come posso fare?

Grazie mille a tutti
    Anna

asp ..... php uploada nella cartella temporanea del sistema che è scrivibile a TUTTI tranne se l'hanno cambiata ma questo lo puoi vedere tramite un banalissimo phpinfo()

fatto questo ti basta creare una cartella sul tuo address ftp e impostare il chmod a 777

dopo di che tramite move_uploaded_file fai spostare il file uploadato

Permessi di invio