Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Debian sarge su CD

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    588

    Debian sarge su CD

    qualche tempo fa allegato a un linux&c (se non ricordo male) c'era una debian sarge in versione dvd, l'ho installata e tutto sommato ne sono rimasto piuttosto soddisfatto.
    Ora mi vedo costretto per un altra installazione a scaricare la versione CD, ho dato un occhiata alle iso sul server, e come mi aspettavo sono 14cd.
    Per ottenere almeno la versione 1 dvd se non vado errato devo scaricare almeno i primi 3 cd.
    Qualcuno me lo può confermare?
    sui cd aggiuntivi che ci trovo? dove posso trovare una descrizione per grandi linee di quello che trovo sugli altri dischi (non una lista pacchetti, mi basta un idea generale...)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    434
    I primi CD sono quelli che contengono i pacchetti più importanti.

    Si va dal sistema base e le applicazioni più utilizzate del primo cd, alle più varie utility degli ultimi CD.

    Debian Sarge non l'ho mai installata tramite CD, mi ricordo però che per la woody, composta da 7 cd in totale, i primi 3 hanno svolto egregiamente il loro lavoro.

    Altrimenti, se hai un modem ethernet, o un router, o un altro computer che ti possa fare da gateway, puoi fare l'intera installazione con 2 soli floppy e scaricando il resto da internet (netinstall)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    588
    sì, a memoria anche sulla rivista mi indicavano i primi 3 cd, non la ho più quindi non fidandomi della memoria chiedevo conferma.
    necessito della versione base tutta sui cd, dove installo non posso contare sui download/upgrade internet.

  4. #4
    con solo il trimo cd ti installa tutto il sistema di base con kde e gnome
    poi se non hai problemi di connessione il comado apt-setup ti aggiunge un server a scelta per installare il resto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    588
    ok grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.