Salve a tutti, spero di non postare nel posto sbagliato ma proprio non so più dove sbattere la testa....
Dunque, il problema è il seguente: pochi giorni fa ho scaricato l'ultima release di msn messenger, la versione 7.5, direttamente dal sito e senza problemi.... è partita poi la normale istallazione e autenticazione (come sempre).. e fin qui tutto normale... premetto che la versione 7.0 non mi ha mai dato nessun problema.
Appena clicco sul pulsante "accedi" mi dice che si è riscontrato un problema identificato con il codice "80048820".... Clicco quindi su "Risoluzione Problemi" e dopo aver fatto il test mi dice che è stato riscontrato un problema con il gateway predefinito che non è "in linea". Ho provato di tutto, dalla correzione automatica degli errori disponibile nel software, alla ricerca di faq o aiuti sul sito ufficiale. Anche l'assistenza clienti ma niente. Da me ho controllato che il firewall (Norton personal firewall 2003) non desse conflitte di nessun genere impostando tutte le applicazioni di msn su "consenti". Non so veramente più cosa fare.... Aiuto!!