Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda sul Pagerank

Domanda sul Pagerank

Salve,
    vorrei sapere se i pr di pagine contenenti link in entrata al mio sito si sommano. Può insomma un sito con decine di pr3 in entrata( o centinaia di pr2) e basta raggiungere un pr4 o sono necessari pr4 e 5?
    Grazie

...piccolo consiglio da un grande 'inesperto' ... nn dare troppo peso al PR...

Cmq penso sia meglio un PR4 ke molti PR2

Utente di HTML.it
    Scusa Tuowebmaster se mi intrometto nel tuo 3d ma la mia domanda è piuttosto inerente alla tua quindi non mi sembrava il caso di aprire un doppione.
    Il mio problema è che il mio sito, on line dal 4 ottobre, attualmente, da parecchi giorni ormai, ha ottenuto un page rank 4 (la home page) mentre tutte le altre pagine (attualmente circa 350) sono ancora a zero.
    Qualcuno ha idea del motivo per cui sia successa una cosa del genere? Non dovrebbero avere un page rank di 3 le pagine direttamente linkate dalla home page? Eppure sono tutte a zero!!
    Boh!!!
    Aggiungo una cosa che non so se possa servire a dare una spiegazione (in teoria non dovrebbe però non si sa mai), la home page del mio sito è statica mentre ho altre tre pagine dinamiche che quindi danno vita in modo dinamico alle altre 350 pagine (in futuro saranno anche parecchie migliaia!!), queste pagine dinamiche, per farle digerire meglio a google, sono gestite con l'url rewriting (mod rewrite di apache-php) quindi apparentemente sono delle pagine statiche, ma sicuramente avete presente di cosa parlo. Possibile che usufruire dell'url rewriting penalizzi col page rank al punto di avere un page rank zero!!!???

Buluca = Crossposting.

Permessi di invio